Walter Zenga spiazza tutti: “Sto ancora insieme a lei”

Walter Zenga, famoso allenatore di calcio, ha svelato una verità totalmente inaspettata durante un’intervista. Scopriamo che cosa ha detto.

Walter Zenga
Walter Zenga

Walter Zenga ha rivelato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, durante un’intervista. Ieri sera l’uomo è stato ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, dove si è lasciato andare ad alcune importanti e rivelazioni, intervistato da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, Walter Zenga nella casa? L’incontro con il figlio

Walter Zenga, il rapporto con Raluca Rebedea

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

In questo ultimo periodo le luci dei riflettori sono tutte puntate su Walter Zenga, noto allenatore di calcio. Tale e curiosità ruota attorno all’uomo soprattutto a causa della partecipazione del Grande Fratello vip del figlio Andrea Zenga. Quest’ultimo infatti durante il corso del reality show ha rivelato importanti news sul conto del padre, dicendo che con lui e il fratello Nicolò non ci sono stati rapporti da quando si è lasciato con l’ex moglie Roberta Termali, loro madre. Nell’ultima puntata del GF vip è avvenuto anche un confronto diretto padre e figlio, e si sono ripromessi di parlare faccia a faccia una volta terminato il gioco.

LEGGI ANCHE >>>Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, fa un passo indietro?

Durante l’intervista con Barbara D’Urso Zenga però ha rivelato anche una notizia davvero inaspettata e che riguarda la sua sfera sentimentale. Nel 2005 Zenga si è risposato per la terza volta con la compagna Raluca Rebedea, conosciuta in Romania durante una delle sue trasferte lavorative. Si era parlato però recentemente di un allontanamento tra i due, soprattutto in seguito ad un post sui social che l’uomo aveva pubblicato e cancellato dopo qualche momento. Zenga aveva rivelato che a causa di un enorme cambiamento della donna avevano deciso di prendere strade diverse.

Ai microfoni di Live non è la D’Urso invece Zenga ha fatto importanti dichiarazioni, dicendo che loro due in realtà stanno ancora insieme e non si sono dunque lasciati. Il loro matrimonio quindi sembra procedere tranquillamente e i due sono anche i genitori dei loro figli Samira e Walter Junior.

Impostazioni privacy