Barbara D’Urso, retroscena su Memo Remigi: “Mi ha cacciato di casa”

Memo Remigi ha svelato un retroscena inaspettato sul suo grande amore per Barbara D’Urso. E’ stato cacciato di casa per questo.

barbara durso memo remigi

Memo Remigi e Barbara D’Urso ormai tanti anni fa hanno avuto una bellissima storia d’amore durata all’incirca 4 anni. Il famoso cantante, però, non lo ha mai nascosto, anche quando era sposato ha avuto parecchi “scivoloni”, come li ha chiamati lui, tra i quali anche con Barbara D’Urso.

Ma che cos’è successo? Ecco le sue parole che hanno svelato un retroscena davvero inaspettato. Sua moglie, che purtroppo oggi è venuta a mancare, lo ha anche cacciato di casa per questo ma lui, col senno poi, ha confessato che è assolutamente normale ed anche giusto così che la reazione sia stata questa.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso ha un fidanzato, chi è? Rivelazione in diretta non lascia dubbi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso e Memo Remigi: un amore durato 4 anni

Memo Remigi
Memo Remigi (Getty Images)

Memo Remigi dopo che ha lasciato sua moglie ha confessato di avere preso una casa in affitto per convivere proprio con una giovanissima Barbara D’Urso che nonostante una notevole differenza d’età ha avuto modo di amarlo moltissimo.

Alla fine, però, dopo pochi anni, il cantante ha deciso di tornare insieme a sua moglie e per questo ha deciso di porre fine a quella storia d’amore davvero inaspettata che tuttavia ha fatto vivere grandi emozioni ad entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi delusa dalla Rai: sbarca a Mediaset? Pronto un reality per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Memo Remigi (@remigimemo)

Insomma, nonostante siano passati tanti anni il ricordo della storia d’amore con Memo Remigi è senz’altro impressa nel cuore di Barbara D’Urso che, seppur giovanissima, lo porterà sempre con sé.

Ogg Carmelita è ancora single e, in attesa di trovare quello che per lei sarà un grande amore, è sicuramente molto felice anche se manca ancora qualcosa: un nuovo fidanzato è alla finestra?

Impostazioni privacy