Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, l’appello disperato: un gesto forte

Roberta Termali e Walter Zenga sono stati sposati e messo al mondo due figli. Dopo un passato burrascoso, arriva una richiesta importante.

Roberta Termali
Roberta Termali (Raiplay)

Roberta Termali è stata la prima moglie di Walter Zenga e dopo anni di matrimonio è avvenuto inevitabilmente il divorzio. Oggi ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, condotta da Barbara D’Urso, ci sarà Zenga insieme all’attuale moglie Raluca Rebedea.

LEGGI ANCHE >>>Roberta Termali mamma Andrea Zenga, commozione al GF Vip

Roberta Termali, un gesto sentito

roberta termali ex moglie walter zenga

Un’unione molto importante è stata quella tra Roberta Termali e Walter Zenga, che ha portato anche alla nascita di due figli, Andrea e Nicolò. La Termali per Zenga è stata la prima di tre mogli, con cui ha avuto un’unione forte e intensa, ma che purtroppo è terminata in un divorzio. Sembra che tra i due le cose dopo la separazione non siano andate bene, e recentemente si è molto discusso del rapporto che l’uomo ha avuto con i figli.

LEGGI ANCHE >>>Walter Zenga, la moglie Raluca racconta tutta la verità: “E’ difficile”

Zenga infatti è stato accusato da Andrea e Nicolò di non essere stato un padre presente, che non c’è stato nel corso della loro crescita. La Termali ha però fatto un gesto molto importante recentemente, inviando un messaggio molto importante pubblicato sul settimanale Dipiù. La donna infatti ha chiesto apertamente all’ex compagno di cercare di andare oltre ciò che è avvenuto in passato e di cercare di recuperare il rapporto con i figli. Per la donna infatti nessuno merita di soffrire e i suoi figli adesso più che mai hanno bisogno di lui. Tale gesto è dovuto, secondo quanto detto dalla donna, dalla partecipazione del figlio Andrea al Grande Fratello Vip.

La Termali infatti ha avuto modo di seguire il figlio h24 in tv e capire tutto il dolore che nasconde dentro di sé per la mancanza della vicinanza col padre. Questo è stato principalmente il motivo che l’ha spinta verso questa decisione, ricercando l’ex compagno Walter e sperando per una pace e serenità da ritrovare. In effetti Zenga recentemente sembra aver fatto un passo in avanti nei confronti dei propri figli.

Impostazioni privacy