Home Televisione Sanremo 2021, succede all’improvviso: nessuno poteva saperlo

Sanremo 2021, succede all’improvviso: nessuno poteva saperlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43
CONDIVIDI

Sanremo 2021 ora fa parlare per la caccia ai super ospiti che caratterizzeranno quest’attesissima edizione. Spunta un altro nome.

sanremo 2021

Sanremo 2021 è inevitabilmente un argomento di discussione molto importante in questi ultimi giorni. La kermesse canora si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Per il Festival è stato senza alcun dubbio molto importante, per non dire fondamentale, l’ok del CTS, che ha dato il definitivo via libera a questa davvero tanto attesa edizione. Ed ecco che ora tutto non può non spostarsi su quelli che saranno gli ospiti. I nomi sono davvero tanti, ma ce ne sta uno davvero incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 “a metà”: l’annuncio ufficiale, fan disperati per la notizia

Sanremo 2021, in arrivo un super ospite? Tutti i dettagli

Sanremo 2021

Secondo quanto rivelato e riportato dall’Adnkronos, a essere stato contattato in questi giorni dovrebbe esser stato Adriano Celentano. Il suo sarebbe senza alcun dubbio un grandissimo ritorno, visto che il cantante manca dal Festival da ben nove anni. L’ultima volta è stato infatti nel 2012, quando è stato partner di Gianni Morandi in due serate della kermesse canora. Insomma, una notizia che non può certo passare inosservata. Ma i dettagli sono ancor di più e maggiori.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano, quel problema di salute che ha fatto spaventare tutti i fan

Infatti, secondo quanto raccontato, la presenza di Celentano sarebbe legata a un progetto molto complesso, orginale e particolare ,che potrebbe vedere sul palco un altro numero uno dello spettacolo italiano, ossia Roberto Benigni. Il toscano è stato protagonista anche lo scorso anno, ma quest’ipotesi di un incontro sul palco del teatro Ariston, se diventasse realtà, avrebbe davvero del clamoroso e dell’incredibile. I due infatti non condividono lo stesso palco addirittura dal 2005. Insomma, un’idea che potrebbe prendere corpo in questi giorni e che non può che incuriosire i telespettatori. Non resta che attendere e aspettare.