Roberta Termali mamma Andrea Zenga, commozione al GF Vip

Roberta Termali mamma Andrea Zenga: l’incontro tra i due al ‘Grande Fratello Vip’ è stata davvero molto emozionante. Ecco i dettagli.

roberta termali madre andrea zenga
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Andrea Zenga sta dimostrando, giorno dopo giorno, di essere un grandissimo protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Le attenzioni si sono concentrate su di lei per la storia del rapporto burrascoso con suo padre Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale e attuale allenatore. Oggi però per lui c’è stata davvero una grande sorpresa: l’ingresso di sua mamma Roberto Termali all’interno della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga papà Andrea Zenga: “Non ci parliamo da 12 anni”

Roberta Termali mamma Andrea Zenga, bellissime parole al GF Vip

walter zenga padre andrea

La donna ha sottolineato come i due non si vedevano da ottobre. Le sue parole però sono davvero state molto belle “Rivederci ora è davvero una grande emozione. Sono molto orgogliosa di te. Tutti stiamo facendo il tifo per te, anche perché ti stai dimostrando quel ragazzo meraviglioso e buono che io so che sei. Non vedo l’ora di invitare tutti i tuoi amici a casa”, queste le parole della donna, che hanno ovviamente toccato il buon Andrea. La mamma l’ha poi invitato a godersi questa esperienza fino alla fine, perché sta davvero andando alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Sgolastra ex fidanzata Andrea Zenga: perché si sono lasciati?

Le parole di Roberta non lasciano certo indifferente Andrea, che non nasconde infatti la commozione e le lacrime. Lo stesso Alfonso Signorini ha sottolineato come in più di un’occasione lo stesso Zenga ha detto in più di un’occasione come la donna gli abbia fatto sia da mamma che da papà. Tutto ciò testimonia come tra i due ci sia un rapporto molto forte e profondo. E questo incontro è davvero stata l’ennesima testimonianza di tutto questo. Un bello spaccato di realtà al GF Vip.

Impostazioni privacy