Grande Fratello Vip, Walter Zenga nella casa? L’incontro con il figlio

Ultimamente si parla molto di Walter Zenga e della partecipazione del figlio Andrea al Grande Fratello Vip. Presto un confronto tra i due?

Andrea Zenga padre Walter
Walter Zenga

Tutto il pubblico amante del Grande Fratello vip non aspetta altro che un confronto tra Walter Zenga e il figlio Andrea Zenga, che potrebbe avvenire molto presto. Tra i due infatti non sembra scorrere borsa sangue e pare addirittura che non ci sia praticamente alcun rapporto da moltissimi anni. Andrea recentemente è entrato a far parte del cast del reality show dove sta riscuotendo molto successo.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip addio, una decisione impossibile da capire

Grande Fratello Vip, un incontro importante

gf vip andrea zenga
gf vip andrea zenga

Fin da quando è entrato a far parte del Grande Fratello vip, Andrea Zenga ha fatto parlare di sé e del suo rapporto con il padre Walter Zenga. Il ragazzo infatti ha ammesso pubblicamente di non avere rapporti con il padre fin da quando era bambino. Sembra infatti che dopo la fine della relazione con la madre Roberta Termali l’uomo si sia allontanato anche dai figli Andrea e Nicolò, troncando quasi del tutto i rapporti con loro.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Zenga non si tira indietro: “Pronto al confronto”

L’ultimo incontro con Andrea risalirebbe addirittura al 2019 in occasione del matrimonio del primo figlio di Walter, cioè Jacopo, che avuto con la prima moglie Elvira Carfagna. Secondo le dichiarazioni di Andrea, anche in quell’evento i due non hanno avuto uno scambio importante. Da tempo dunque si spera che ci possa essere un incontro e confronto direttamente all’interno della casa più spiata d’Italia tra Walter e il figlio Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Secondo alcune indiscrezioni riportate anche da Novella 2000 tutto ciò potrebbe avvenire molto presto, e in realtà addirittura venerdì 29 gennaio. Durante quella sera dovrebbe anche fare il suo ingresso all’interno dello show Alda D’Eusanio. Non ci resta dunque che attendere per vedere se effettivamente avverrà questo chiacchieratissimo e attesissimo confronto tra i due o se si tratta soltanto di rumors senza un fondamento reale.

Impostazioni privacy