Milly Carlucci, la rivelazione sul marito che non ti aspetti

Milly Carlucci ha rivelato una curiosità sul marito. Scopriamo di cosa sta parlando la nota conduttrice televisiva. 

Milly Carlucci (GettyImages)
M. Carlucci (GettyImages)

Milly Carlucci, celebre conduttrice televisiva, dopo aver concluso  con Ballando con le stelle, ha iniziato, la settimana scorsa, con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Nel programma nove personaggi famosi si nascondono dietro delle simpatiche maschere tentando di modificare ed occultare la propria voce e la propria identità. La conduttrice è l’unica a sapere la vera identità delle maschere. Ma scopriamo cosa ha detto in diretta tv durante il programma de “Il Cantante Mascherato“.

LEGGI ANCHE —> M. Carlucci, parole che fanno preoccupare: “Grande rischio”

Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato: la curiosità sul marito

Milly Carlucci
M. Carlucci

La conduttrice ha dichiarato, in merito all’identità dei cantanti mascherati, che sono in sette a conoscere la verità. Ebbene, neanche il marito la sa. Infatti, come la Carlucci ha confessato, il marito prova in tutti i modi ad estorcere informazioni, ma la bocca di Milly appare più sigillata di quanto uno possa pensare. Nonostante le varie domande a trabocchetto fatte dal marito, lei non ha mai ceduto. Anche i figli di Milly, Angelica e Patrick, sono molto appassionati alla trasmissione, infatti, non si perdono neanche una puntata dello show. La giuria del programma è composta da: Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Costantino della Gherardesca, é assente però Guillermo Mariotto. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Sorella Milly Carlucci, è sparita e il pubblico si chiede perché

Ebbene dietro quell’assenza si cela un motivo ben preciso, che Milly ha voluto spiegare. Infatti come lei stessa ha dichiarato Guillermo non c’è, ma non ha lasciato la famiglia. Non mancherà a Ballando ed inoltre ha concluso dicendo che è uno dei perni fondamentali della squadra e vuole preservarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy