Milly Carlucci svela la verità: ecco cosa è stato nascosto

Milly Carlucci ha fatto delle rivelazioni importanti sulla nuova stagione de ‘Il Cantante Mascherato’. Ma di che cosa si tratta?

milly carlucci il cantante mascherato

Milly Carlucci è pronta a tornare ancora una volta sul piccolo schermo, dopo l’avventura in ‘Ballando con le stelle‘, che anche nella sua decima edizione ha ottenuto un ottimo risultato dal punto di vista degli ascolti e dello share. Ed ecco che ora la nota conduttrice sarà alla guida e al timone della nuova stagione de ‘Il Cantante Mascherato’, un format tanto amato e seguito dal pubblico da casa. Ma ci saranno delle importanti novità? A parlarne è stata proprio la diretta interessata in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Oggi’.

LEGGI ANCHE >>> Angelo Donati, marito di Milly Carlucci: un solo rimpianto tra loro

Milly Carlucci racconta il suo ‘Cantante Mascherato’: tutte le novità

Quest’anno il tono e il clima sarà molto più agguerrito. L’anno scorso siamo stati troppo buoni, ma è stato perché dovevamo spiegare il programma e abbiamo dato indizi lapalissiani. Però ora non saremo più così generosi”, ha spiegato la presentatrice, facendo capire che ci sarà un qualcosa di molto diverso. Una delle più importanti novità sarà una news entry in regia, rappresentata da Costantino Della Gherardesca, che tra l’altro è stato tra i concorrenti di ‘Ballando con le stelle’.

LEGGI ANCHE >>> ‘Il Cantante Mascherato’, due cantanti tra i grandi protagonisti?

Ma quali potrebbero essere gli altri cambiamenti? Si starebbe parlando dell’arrivo di un quinto giudice. La persona potrebbe essere il vincitore della prima edizione, vale a dire Teo Mammucari. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. D’altronde il 29 gennaio non è poi così lontano. Il conto alla rovescia sta per finire e i telespettatori conosceranno tutti i dettagli di questa tanto attesa e chiacchierata nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy