Raimondo Todaro torna in tv? Dopo l’assenza, tante novità

Giorni difficili per Raimondo Todaro che ha dovuto subire un periodo di quarantena per sospetto covid. Ecco come sta oggi il ballerino.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Non è di certo un periodo facile per Raimondo Todaro, che ha dovuto passare un periodo di quarantena per sospetto coronavirus. Il giovane infatti avrebbe dovuto già prendere parte alla prima puntata de Il cantante mascherato, programma condotto da Milly Carlucci, ma all’ultimo momento purtroppo è arrivato un fermo importante.

LEGGI ANCHE >>>Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: “Vi dico la verità”

Raimondo Todaro, le condizioni di salute

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Il ballerino Raimondo Todaro sarebbe dovuto essere presente durante la prima puntata dello show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, ma purtroppo poco prima della diretta si è scoperto che il ragazzo era venuto in contatto con un positivo al coronavirus. Immediata dunque la decisione della Rai di mettere l’intero corpo di ballo del programma e anche Todaro, che fa il coreografo dallo show, in una quarantena precauzionale.

LEGGI ANCHE >>>Raimondo Todaro torna in tv: nuovo progetto per il ballerino, i dettagli

Di certo l’ultimo periodo televisivo di Todaro non è stato dei migliori, poiché anche durante gli scorsi mesi della partecipazione a Ballando con le stelle aveva avuto vari problemi di salute, tra cui un intervento d’urgenza per asportare l’appendice. Adesso dunque Todaro ha subito un nuovo stop prima di ritornare sulle scene, dovendo accettare una decisione davvero molto importante per la salute sua e di chi gli sta intorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

A quanto pare però sembra che il periodo di quarantena sia già finito e che probabilmente Todaro sarà già in puntata nella trasmissione della Carlucci domani sera. Si è trattato dunque soltanto di un piccolo fermo, che fortunatamente si è potuto risolvere in poco tempo. Tanta preoccupazione per nulla a quanto pare, ma in un periodo come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia di covid 19 prendere decisioni anche a scopo precauzionale è sempre meglio che mettere a rischio la salute della gente.

Impostazioni privacy