Milly Carlucci, parole che fanno preoccupare: “Grande rischio”

Milly Carlucci ha voluto dire la sua ed esprimere un suo pensiero su Sanremo 2021. Ma che cosa ha detto? Le sue parole.

,milly carlucci

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione più importanti delle ultime settimane. Molto inevitabilmente si lega alle polemiche legate alla presenza del pubblico al teatro Ariston. A dire la sua scu una questione così delicata e importante è stata una pietra miliare della nostra televisione, ossia Milly Carlucci. Ma che osa ha detto la conduttrice? Giusto andare ad analizzare le sue parole nel dettaglio e nello specifico. Gli spunti sono infatti stati davvero tanti.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, tagli al personale: addio a cinque co-conduttrici

Sanremo 2021, parole importanti di Milly Carlucci: ecco il suo pensiero

Milly Carlucci

La presentatrice, che ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘SuperGuidaTv’, non ha nascosto la preoccupazione per il periodo che stiamo vivendo da ormai tanti mesi. La donna, impegnata in queste settimane con ‘Il Cantante Mascherato‘, non ha comunque usato troppi giri di parole ed è stata molto sincera: “Sono dell’idea che forse si potevano trovare delle soluzioni e qualche strategia particolare. Mi rendo conto però del rischio che ci possa essere nell’avere uno studio affollato. Magari qualcosa può sfuggire”.

LEGGI ANCHE >>> Sorella Milly Carlucci, è sparita e il pubblico si chiede perché

Insomma, dichiarazioni che sembrano chiarire e mettere in evidenza la difficoltà della situazione e far capire come l’assenza sia molto probabilmente  un qualcosa di inevitabile. Ora non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi giorni, perché nulla può essere escluso. La Carlucci intanto è pronta a tornare sul piccolo schermo con il suo programma già da venerdì sera. Impossibile però, per chi fa tv e spettacolo da tanto tempo, non pensare al Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy