Milly Carlucci, è tutto pronto: “Sarà una grande magia”

Milly Carlucci è pronta per il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Ed ecco che le sue parole non passano certo inosservate.

milly carlucci

Milly Carlucci è ormai da anni e anni una grande protagonista del mondo della televisione. Tanti i programmi che ha guidato e che ha portato al successo nel corso della sua invidiabile carriera. Recentemente la donna ha portato al termine la decima edizione di Ballando con le stelle, che ha ottenuto grandissimi numeri dal punto di vista degli ascolti e dello share. Ed ecco che ora tutto è pronto per il suo ritorno, ancora una volta su Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> Angelo Donati, marito di Milly Carlucci: un solo rimpianto tra loro

Milly Carlucci, le sue parole non passano certo inosservate: i dettagli

milly carlucci

Il riferimento è ovviamente a Il Cantante Mascherato. Il programmi infatti partirà oggi venerdì 29 gennaio con la sua seconda edizione. Una seconda edizione che è davvero molto attesa, in primis dopo il grande successo ottenuto dalla prima. Già negli scorsi giorni la presentatrice aveva fatto delle rivelazioni importanti su alcune importanti novità. Un qualcosa che è stato confermato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale Nuovo Tv. Milly ha voluto spiegare alcuni segreti e raccontare determinati aneddoti.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, lite pesante e i fan sono molto preoccupati

Il nostro obiettivo è quello di regalare spensieratezza agli italiani in un momento come questo. Fortunatamente non abbiamo problemi con i concorrenti. Infatti sono tutti mascherati e distanziati tra loro. Comunque ci siamo attenuti alle rigide regole del distanziamento. Inoltre posso rivelare che il pubblico ci sarà grazie ad una magia televisiva. Infatti in platea saranno circa 30 persone, ma da casa ne vedrete 300“, questo quanto detto dalla Carlucci. Insomma, la conduttrice è pronta e già stasera lo si capirà. Il conto alla rovescia per Il Cantante Mascherato è oramai ufficialmente finito e terminato. La seconda stagione sta per partire.

Impostazioni privacy