Sorella Milly Carlucci, è sparita e il pubblico si chiede perché

Stasera Milly Carlucci torna protagonista su Rai 1 con Il Cantante Mascherato, ma il pubblico si fa tante domande sul motivo per il quale la sorella non si vede più in tv da tempo.flavio insinna cantante mascherato

La splendida Gabriella Carlucci ormai non si vede da un po’ di tempo in tv tanto che dal 2010 al 2012 ha lavorato in politica, è stata sindaco della città pugliese Margherita di Savoia. La sua carriera televisiva iniziò nel 1983 con Portobello su Rai 2 per poi portarla a girare diversi programmi di grido. Negli anni ottanta condusse addirittura due volte il Festival di Sanremo ma anche i Nastri d’argento e il Festivalbar oltre ad altri programmi molto noti all’epoca come Palcoscenico Italia e Giallo. Ma ora che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE >>> La magia del ritorno

Sorella Milly Carlucci, che fine ha fatto Gabriella?marco catelli marito Gabriella Carlucci

Che fine ha fatto Gabriella la sorella di Milly Carlucci? La donna aveva raggiunto l’apice della sua carriera da conduttrice alla fine degli anni ottanta quando l’avevamo vista protagonista a Eurovision Song Contest su Rai 1 oltre che ai David di Donatello. Negli anni novanta aveva continuato la sua ascesa culminata in Buona Domenica programma contenitore della domenica pomeriggio tra il 1993 e il 1995. L’ultimo programma a cui ha partecipato è Notte mediterranea del 2001 su Rai 2.

LEGGI ANCHE >> Una tragedia

Bellissima e molto amata dal pubblico ha deciso poi di prendere una strada diversa rispetto a quella dello spettacolo. Abbiamo già parlato del suo impegno politico che l’ha portata fino ad essere Sindaco di Margherita di Savoia. Da sempre è stata vicina alla Democrazia Cristiana per poi iscriversi a Forza Italia di Silvio Berlusconi nel 1994. Chissà quando la rivedremo in tv anche se al momento sembra cosa assai difficile.

Impostazioni privacy