Isola dei Famosi 2021, spunta il nome dell’opinionista: un idolo dei giovani

Isola dei Famosi 2021, spunta il nome dell’opinionista a sorpresa: accanto a Iva Zanicchi ci sarà una cantante idolo dei giovani.isola dei famosi 2021

Isola Dei Famosi 2021, tra i primi nomi spunta quello di una degli opinionisti: accanto a Iva Zanicchi ci sarà un idolo dei giovani, chi è?

L’inizio del reality di Canale 5 è ancora incerto: si era parlato della prima settimana di marco ma pare che l’inizio del programma potrebbe essere rimandato di giorni e (forse) di settimane.

A questo punto sorge spontanea la domanda: che il Gf vip sarà prolungato ancora una volta? Signorini ha spergiurato a pubblico e concorrenti che non saranno rinchiusi oltre il 1 marzo, ma questo rinvio dell’Isola dei Famosi fa pensare.

LEGGI ANCHE -> Elenoire Casalegno all’Isola dei Famosi 2021? La verità

Isola dei Famosi 2021, una giovane cantante sarà opinionista?

isola famosi 2021
Elettra Lamborghini (Instagram)

Accanto al nome di Iva Zanicchi come nuova opinionista di Ilary Blasi, appare anche quello di Elettra Lamborghini.

La 27enne si sta affacciando da tempo alla tv e lei stessa ha partecipato a molti reality show, soprattutto all’estero: chi meglio di lei potrebbe tenere vivo il dibattito nello studio del reality?

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, una vip si candida: “Sarebbe una rivincita”

L’indiscrezione è stata data da Giornalettismo anche se al momento non c’è stata alcuna conferma da parte della diretta interessata o da parte della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

La scelta della Lamborghini per l’edizione del 2021 sembra più che azzeccata visto la crescente popolarità che ha acquisito soprattutto tra i giovani. Potrebbe essere un’ottima controparte della Zanicchi, rappresentando le nuove generazioni.

Impostazioni privacy