Elenoire Casalegno a l’Isola dei Famosi? Ecco la verità

Elenoire Casalegno potrebbe essere una delle grandi protagoniste della prossima edizione dell’ ‘Isola dei famosi’. Ma quanto c’è di vero?

elenoire casalegno
E. Casalegno (Fonte: Unstagram)

Elenoire Casalegno è una delle soubrette maggiormente note e conosciute, ma che nell’ultimo periodo è stata molto lontana dalla luce dei riflettori e della ribalta. Ed ecco che per lei, stando alle ultime indiscrezioni e rumors, per lei potrebbe esserci una nuova grande opportunità per rimettersi in gioco e in mostra. Il riferimento è alla nuova edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’, che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe prendere il via nel mese di marzo.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno, qual è la verità sulla sua storia con Vittorio Sgarbi?

Elenoire Casalegno pronta per l’ ‘Isola dei famosi’? La situazione

elenoire casalegno

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘TvBlog’, la 44enne potrebbe essere parte del cast del famoso reality show targato Mediaset. Va detto però che, stando sempre alle voci, la nativa di Savona non dovrebbe assumere il ruolo di naufrago, ma quello di inviata. Insomma, dovrebbe quindi essere lei a raccontarci le avventure dei vip, prendendo così il posto di Alvin.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno è stato a un passo dal matrimonio? Ecco che cosa è successo

Insomma, ora non resta che attendere e aspettare un eventuale annuncio ufficiale, che toglierebbe tutti i dubbi e tutte le incertezze. Il cast del programma sta dunque via via sempre più prendendo corpo. Il tutto è ovviamente partito dalla conferma alla conduzione di Ilary Blasi. Ora non resta che attendere chi altro sarà protagonista di questa tanto attesa nuova stagione. Ormai il conto alla rovescia può essere fatto partire. I telespettatori sono pronti a godersi una trasmissione che ha sempre ottenuto un discreto numero di ascolti e che ha riservato colpi di scena e sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

E

Impostazioni privacy