Isola dei famosi 2021, Vip si candida: “Sarebbe una rivincita”

L’Isola dei famosi 2021 è sempre più vicina. Ed ecco che arriva una candidatura molto importante per il noto programma Mediaset.

isola dei famosi 2021

8 marzo. Questa è la data in cui dovrebbe tornare in onda uno dei programma più seguiti e chiacchierati degli ultimi anni. Il riferimento è, come in molti avranno capito a L’Isola dei famosi. Ed ecco che sono tanti i dettagli ancora da chiarire per un programma che ha molti aspetti da definire. Confermatissima Ilary Blasi alla conduzione, i concorrenti sembrerebbero ancora tutti da decidere e da chiarire. E non mancano indiscrezioni, voci e perfino candidature.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi 2021, chi farà il ruolo dell’inviato? Le ultime

Isola dei famosi 2021, Kikò Nalli si candida: ci sarà?

isola famosi concorrenti

Al di là dei tanti nomi che sono usciti nelle scorse settimane, uno dei papabili  e dei possibili protagonisti sembrerebbe essere Kikò Nalli. A proporsi è stato direttamente lui, che ha fatto questo gesto senza troppi giri di parole e senza fronzoli. Il tutto è avvenuto in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale Nuovo. Le sue parole fanno capire che partecipare al reality show per lei sarebbe davvero un qualcosa di molto importante, Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei famosi, un famoso ex calciatore tra i protagonisti?

Non ho alcun problema a dire che se Ilary mi chiamasse, io accetterei sicuramente il suo invito. Devo ammettere che per me sarebbe una rivincita. In quella trasmissione potrei mostrarmi al pubblico nella nuova veste dell’uomo di mare”, questo quanto detto dall’aspirante naufrago. Ma c’è stato qualche ammiccamento e trattativa? L’ex marito di Tina Cipollari non può nascondere che la possibilità, anche per qualche contatto già avvenuto, è più che reale. Insomma, ora non resta attendere quello che succederà e che accadrà. La curiosità è ovviamente tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

Impostazioni privacy