Milly Carlucci lacrime in diretta: la morte fa ancora male

Cantante Mascherato, Milly Carlucci ricorda la sua memoria: proprio oggi avrebbe compiuto 63 anni e rimarrà sempre nel suo cuore.

cantante mascherato carlucci
Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato

Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha voluto ricordare proprio oggi la memoria di un collega che rimarrà per sempre nel ricordo e nel cuore di tutti.

Oggi, 5 febbraio, è in onda la seconda puntata dello show che è arrivato alla sua seconda edizione e sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

Quest’anno sono stati confermati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo tra i giudici del programma. New entry Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca, direttamente da Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, le parole che fanno preoccupare: “E’ un grande rischio”

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci e il ricordo commuovente

cantante mascherato carlucci
Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci

Questa sera la conduttrice ha voluto ricordare la memoria di un uomo che ha fatto la storia della tv e che è rimasto nel cuore di molti grazie alla sua professionalità, il suo garbo e la sua simpatia.

Parliamo di Fabrizio Frizzi, morto il 20 marzo del 2018 a causa di un’emorragia cerebrale, a Roma. Il conduttore era stato colpito da un’ictus pochi mesi prima e per lui non c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna a Il Cantante Mascherato: ha già scoperto tutto?


L’uomo è nato il 5 febbraio del 1958 e, come ha voluto ricordare Milly, oggi avrebbe compiuto 63 anni. Dopo l’annuncio commosso della Carlucci il pubblico e i giudici del Cantante Mascherato sono scoppiati in un caloroso applauso, una vera e propria standing ovation a lui dedicata.

Impostazioni privacy