Bianca Guaccero e Stefano De Martino, è nato un flirt? Jonathan svela tutto

Bianca Guaccero e Stefano De Martino, c’è davvero del tenero tra loro? Svelato l’arcano a Detto Fatto: tutto merito di Jonathan Kashanian.

bianca guaccero de martino
Bianca Guaccero e Stefano De Martino

Bianca Guaccero e Stefano De Martino sta nascendo qualcosa tra i due? Jonathan Kashanian svela tutto durante Detto Fatto.

Che stia nascendo una nuova frequentazione? La conduttrice ha ospitato, in collegamento, durante il suo show pomeridiano l’ex ballerino ed è nato il gossip.

Tutta colpa, o forse merito, dell’opinionista esperto di stile e gossip Jonathan Kashanian che ha espresso un’opinione sui due che potrebbe essersi concretizzata in qualcosa di più: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero si è rifatta? Le risposte alle accuse 

Bianca Guaccero e Stefano De Martino, sta nascendo qualcosa?

bianca guaccero de martino
Bianca Guaccero

Dopo l’intervento del conduttore di Stasera tutto è possibile nel programma della Guaccero l’opinionista di fiducia Jonathan ha espresso il suo parere sui due che, a suo dire, formerebbero davvero una bella coppia.

Bianca è stata presa alla sprovvista da questa affermazione improvvisa e giura di essere stata colta completamente di sorpresa. L’imbarazzo creatosi in studio ha fatto scatenare il gossip che ha iniziato ad ipotizzare un presunto flirt tra i due che oggi, 27 gennaio, la bella conduttrice ha smentito categoricamente.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, la battuta non sfugge ai telespettatori: è una frecciata?

Ma Jonathan incalza e durante l’ultima puntata di Detto Fatto ci ha tenuto a informare il pubblico che dopo il suo intervento la Guaccero e De Martino hanno iniziato a seguirsi reciprocamente: “Andranno a prendere questo famoso caffè…” ha raccontato Kashanian provocando la conduttrice che è stata al gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Che possa nascere una frequentazione tra i due conduttori? Pare che siano entrambi single e usciti da due matrimoni importanti: scopriremo se il flirt, per ora solo teorico, avrà un seguito anche pratico.

Impostazioni privacy