Il Cantante Mascherato non va in onda? Il Covid ferma un ballerino

Disavventura per la trasmissione Il Cantante Mascherato, che a quanto pare sembra essere stato messo a rischio. Scopriamone di più.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Tutto sembra essere pronto per l’inizio de Il Cantante Mascherato, ma a quanto pare un imprevisto ha messo a rischio la trasmissione. Questa sera dovrebbe infatti andare in onda la nuova edizione del programma, condotto da Milly Carlucci. Tale show è stato davvero molto apprezzato nell’edizione passata dal pubblico, che l’ha trovato un format divertente ed entusiasmante.

LEGGI ANCHE >>>Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato: ha già scoperto tutto?

Il Cantante Mascherato, grande preoccupazione

milly carlucci

A poche ore dall’inizio della nuova edizione de Il Cantante Mascherato sembra essersi consumato un vero e proprio dramma, come è stato definito dalla stessa Milly Carlucci. La presentatrice infatti durante un collegamento telefonico con Antonella Clerici durante la trasmissione E’ sempre mezzogiorno, ha raccontato di aver vissuto una disavventura che ha messo a rischio la trasmissione.

LEGGI ANCHE >>>Il Cantante Mascherato, due cantanti tra i grandi protagonisti?

Sembra infatti che uno dei ragazzi del corpo di ballo della trasmissione ha riscontrato una positività al covid. La Carlucci ha spiegato che il ragazzo ha avuto dei problemi con l’esito dei suoi test, che prima risultavano negativi, poi positivi e poi nuovamente negativi e ancora positivi. Per questo motivo tutti i ballerini dovranno a quanto pare subire un periodo di quarantena per 14 giorni e poi fare il test del tampone molecolare. Tutto ciò però si è saputo praticamente a meno di 24 ore dall’inizio della trasmissione, e per tale motivo la Carlucci ha temuto davvero per il peggio fino a che non le è venuta una brillante un’idea in mente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

La donna infatti ha deciso di fare una telefonata a tutti i maestri di Ballando con le stelle, danzatori ormai conosciuti e apprezzati dal pubblico da moltissimi anni. La donna ha chiesto dunque a tutti loro un grandissimo favore, cioè quella di darle una mano per portare avanti alla trasmissione. Fortunatamente a quanto pare il programma dunque è salvo e non ci dovrebbero essere ulteriori problemi. Ancora una volta dunque la Carlucci si scontra con il problema del covid, che aveva dovuto affrontare anche durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy