Bianca Guaccero è rifatta? Le risposte alle accuse

Bianca Guaccero ha voluto dire la sua su una accusa che le era stata fatta nei giorni scorsi. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

La conduttrice televisiva Bianca Guaccero proprio non ci sta e decide di rispondere a delle accuse nei suoi confronti, che dicono abbia ricorso ad interventi di chirurgia estetica. La Guaccero è un volto televisivo molto apprezzato dal pubblico, che conduce sulla Rai un programma molto apprezzato, cioè Detto Fatto.

LEGGI ANCHE >>>Bianca Guaccero: “Mai con lui” e il conduttore risponde

Bianca Guaccero, la risposta alle accuse

bianca guaccero

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Bianca Guaccero ha deciso di rispondere personalmente a delle accuse che le sono state mosse nei giorni scorsi. Il tg satirico Striscia la Notizia infatti aveva rivelato che la donna ha fatto ricorso alla chirurgia estetica rifacendo alcune parti del suo corpo. In particolare la donna, secondo le rivelazioni della trasmissione, avrebbe fatto qualche ritocchino alle labbra e anche al seno.

LEGGI ANCHE >>>Bianca Guaccero racconta i suoi sogni: “Ecco cosa mi piacerebbe”

Bianca Guaccero
B. Guaccero (Instagram)

La Guaccero ha deciso dunque di dare una risposta a questa accusa, facendolo sul suo account ufficiale di Instagram in una stories. La donna infatti in poche e semplici parole ha rivelato che ha le labbra identiche al nonno Giovanni e anche a suo fratello e che in realtà la chirurgia estetica non ha mai fatto per lei. Inoltre la donna ha ammesso che sarebbe il primo caso in cui una persona si rifà il seno più piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Questa volta dunque, come ha specificato la stessa Guaccero, è stata proprio lei a smascherare in realtà il tg satirico, perché si tratta assolutamente di notizie senza fondamento. A quanto pare dunque la Guaccero non ha mai fatto ricorso a degli interventi per modificare il suo aspetto fisico. Inoltre Bianca ha anche spiegato più volte durante il suo programma sulla Rai che spesso e volentieri le è capitato di sentirti dire che ha le labbra rifatte, ma si tratta a quanto pare soltanto di genetica.

Impostazioni privacy