Caterina Balivo in grande difficoltà: “Non pensavo”

Caterina Balivo e Il Cantante Mascherato, la conduttrice confessa che non è stato facile tornare in tv, ecco perchè.

caterina balivo cantante mascherato
caterina balivo

Caterina Balivo e Il Cantante Mascherato, la nuova esperienza televisiva, dopo una lunga pausa dagli schermi, l’ha messa in difficoltà per un motivo preciso.

La bella conduttrice ha deciso di tornare in tv proprio con il programma di Milly Carlucci che le ha proposto di diventare giurata della seconda edizione dello show, il cui format proviene dalla Corea.

Per la Balivo non è stato facile, ha ammesso, ma adora Il Cantante che segue anche tutta la sua bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo un dolore incredibile per la sua famiglia

Caterina Balivo e Il Cantante Mascherato: non è stato facile

Caterina Balivo cantante mascherato
Caterina Balivo

A Nuovo Tv la conduttrice ha confessato di essere molto contenta di partecipare allo show come giurata, anche se c’è un particolare che per lei è molto difficile da affrontare.

La donna ha confessato di provare qualche difficoltà a causa della mancanza del pubblico in studio che per lei è fonte di divertimento e ispirazione. Un problema non solo attuale, con il Cantante Mascherato, ma anche fonte di disagio, per lei, nell’ultima stagione di Vieni da me.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato non va in onda? Un caso Covid rovina tutto

Caterina si è voluta prendere qualche mese di pausa dopo la fine del programma, forse anche a causa dell’anno difficile passato a causa della pandemia. In realtà la donna ha spesso ammesso di aver sentito il bisogno di allontanarsi un po’ dalla tv per passare più tempo insieme alla sua famiglia, in particolare ai suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo ha una bellissima famiglia, costruita insieme al marito Guido Maria Brera con il qual ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora, ancora molto piccoli. la donna ha ammesso che tutti loro seguono Il Cantante Mascherato che è un programma davvero adatto a tutta la famiglia, compresa la sua, che lo adora.

Impostazioni privacy