Laura Chiatti, la rivelazione sul figlio: “Estorce soldi”

Laura Chiatti ha fatto una rivelazione sul figlio avuto insieme al marito Marco Bocci. Scopriamo cos’ha detto l’attrice. 

Laura Chiatti (GettyImages)
L. Chiatti (GettyImages)

Laura Chiatti questa sera, in seconda serata, sarà protagonista del film “Pane e Burlesque“, in onda su Rai 2. La commedia è diretta da Manuela Tempesta e vede nel cast, al fianco della Chiatti, altri attori, quali: Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi, Fabrizio Buompastore, Giovanna Rei, Caterina Guzzanti e Marco Bonini. Nel film le quattro protagoniste cambieranno le sorti di un paese del sud caduto in una profonda crisi. Come riusciranno nell’impresa? Lo sapremo questa sera, nel frattempo addentriamoci nella rivelazione sul figlio di Marco e Laura.

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la rivelazione piccante in diretta

Laura Chiatti, la rivelazione importante sulla sua vita privata

Laura Chiatti Instagram
L. Chiatti (Instagram)

L’attrice è molto seguita sui social, particolarmente su Instagram, dove vanta di numerosi follower. Molto spesso pubblica foto della sua vita privata in cui la ritraggono felice e spensierata con i suoi affetti più cari. Ma una foto che la Chiatti ha pubblicato recentemente ha sconvolto il web. Nella foto si intravede il marito Marco Bocci in una videochiamata probabilmente con il figlio Enea di 6 anni. Ma seppure all’apparenza sembri tutto normale, nella didascalia del post qualcosa lascia scossi i fan. Infatti Laura sotto la foto ha scritto: “Mio figlio che all’età di 6 anni estorce soldi al padre in videochiamata”.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti moglie Marco Bocci: avete mai visto la loro casa? Un dettaglio è stupendo

Ebbene, da questo post trapela l’ironia dell’attrice. Il piccolo figlioletto vuole a tutti i costi un videogioco, papà Bocci sarà in grado di dirgli di no? Tantissimi sono stati i commenti ricevuti, infatti molti hanno evidenziato l’astuzia del bimbo che così piccolo già sa il fatto suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy