This is us, arriva il remake italiano? Tutti i dettagli

‘This is us’ è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente importanti. Ed ecco che ci sta una novità importante per i fan.

this is us

‘This is us’. Basterebbe anche solo e soltanto questo titolo per far scatenare i fan di una serie tv che,per tematica e tanti altri aspetti, ha conquistato davvero tutti. Ed ecco che potrebbe arrivare una novità davvero molto importante che potrebbe rendere felici e contenti tutti gli spettatori di questo ennesimo prodotto made in Netflix. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> ‘This is us’, tutto quello che c’è da sapere sulla quarta serie

‘This is us’, una bellissima novità: fan in estasi

Netflix

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato già un po’ di tempo fa sulle pagine di ‘Deadline’, per la serie tv dovrebbe essere in elaborazione e in lavorazione un vero e proprio remake italiano. Quest’ultimo dovrebbe sbarcare su Netflix e il tutto potrebbe avvenire già nei prossimi mesi. A confermare un qualcosa di imminente è il fatto che sarebbe già stato scelto il titolo di questo lavoro tutto made in Italy: ‘Noi’.

LEGGI ANCHE >>> Snowpiercer, seconda stagione oggi su Netflix: tantissime novità

Ed ecco che la curiosità non può che essere sugli attori che faranno parte del cast. Se Serena Rossi, in un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, ha ammesso di aver declinato l’offerta, un nome certo sembrerebbe essere quello di Lino Guanciale. in queste settimane in tv con ‘Il commissario Ricciardi’. Occhio anche ad Aurora Ruffino, nota per il suo ruolo in ‘Braccialetti Rossi’. Tra i papabili anche Pilar Fogliati, Eugenio Franceschini, Miguel Gobbo Diaz, Stefania Sandrelli e tanti altri. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e se ci saàr qualche conferma in più. I fan però non possono che essere felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da This Is Us (@nbcthisisus)

Impostazioni privacy