Snowpiercer, seconda stagione oggi su Netflix: tantissime novità

Snowpiercer, l’attesissima serie Tv post apocalittica esce oggi la seconda stagione. I fan non vedono l’ora di poterla vedere. 

Snowpiercer

La prima stagione della serie TV ‘Snowpiercer‘ aveva lasciato nel suo pubblico l’acqua alla gola. Era, infatti, terminata provocando nello spettatore un sacco di domande senza risposta. Ma oggi ecco che tutti quei dubbi si risolvono. Martedì 26 gennaio, è proprio il giorno dell’uscita in streaming, su Netflix, della stagione 2 della serie TV ispirata al film di Bong Joon-Ho. Nel cast tornano alcuni dei protagonisti principali, tra cui Jennifer Connelly e Daveed Diggs, non mancano new entry di un certo calibro. Scopriamo tutte le novità della serie.

LEGGI ANCHE —> Harry Potter diventa una serie tv: il progetto della piattaforma streaming

Snowpiercer, tutte le novità sulla serie Tv

Snowpiercer

La seconda stagione della serie TV è ambientata alcuni anni dopo che la Terra è diventata un’immensa distesa ghiacciata e ogni forma di vita è morta assiderata. Gli unici ad essersi salvati sono a bordo di un lunghissimo treno che viaggia senza sosta attorno al pianeta. All’interno vi è una rigida divisione in classi sociali: nel corso della prima stagione vi è un’importante discussione sul tipo di società, ma poi si scoprirà che esiste un secondo treno. La stagione 2, racconterà un nuovo conflitto, ma soprattutto risiede un’importante speranza.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, il triste racconto: “C’è stato un lutto”

Sembra che la Terra si stia lentamente scaldando e dunque possa tornare a ospitare la vita. I nuovi episodi sono curati dagli stessi sceneggiatori della prima stagione: Josh Friedman e Graeme Manson. Una serie che non setterà mai di stupirti. Tra le novità interessanti della nuova stagione vi è la presenza di un noto attore, ebbene stiamo parlando proprio di Sean Bean.

Impostazioni privacy