This is us 4, trailer: presto nuovi episodi, tante sorprese e new entry

“If you think you know what’s coming next, you don’t know us”, si legge nel trailer di This is us 4. Il primo episodio della nuova attesissima stagione verrà rilasciato il 24 settembre negli USA. 

this is us 4

Il cast si è allargato, ma gli amatissimi protagonisti di sempre ci sono tutti. Ancora tanti nodi da sciogliere nella trama e sicuramente tante sorprese inaspettate e stravolgimenti in arrivo, come fa intuire il promo della quarta stagione di This is us. Confermato dalla NBC anche il rinnovo per le stagioni 5 e 6, di 18 episodi ciascuna.

This is us 4: cosa accadrà?

La premiere di This is us 4 sarà un episodio esteso in onda il 24 settembre negli USA e dal titolo Strangers.

La curiosità è tanta e il trailer lascia intuire non solo tanti nuovi ingressi nel cast e dei nuovi personaggi nella storia, ma anche degli eventi inaspettati. Tra le new entry spicca Jennifer Morrison, la Emma di C’era Una Volta.

Confermati Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Sterling K. Brown (Randall), Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Susan Kelechi Watson (Beth)e Chris Sullivan (Toby). Gli attori interpretano i personaggi da adulti. La serie, infatti, viaggia molto avanti e indietro nel tempo affrontando le storie di tutti tra passato, presente e futuro, dunque li mostra anche bambini, adolescenti e anziani.

This is us 4 verrà trasmessa in Italia da Fox Life, presumibilmente tra ottobre 2019 e gennaio 2020. In streaming, le prime due stagioni sono state rese disponibili da Amazon Prime Video. La terza è invece disponibile su NOW TV.

Impostazioni privacy