Asia Argento, la confessione sul libro: ecco cosa c’è dietro

Asia Argento e il libro, a la Vita in Diretta confessa la verità, ha iniziato a scriverlo per un motivo ben preciso: “Sono dettagli crudi“.

asia argento libro
Asia Argento

Asia Argento e il libro “Anatomia di un cuore selvaggio” a La Vita in diretta confessa un dettaglio particolare: ecco perchè ha deciso di scriverlo.

La donna è stata ospite nello spazio talk del programma di Alberto Matano, dove ha confessati i retroscena che l’hanno spinta a mettere nero su bianco alcune vicende della sua vita che non aveva mai raccontato a nessuno.

La Argento nel volume racconta delle molestie subite durante la sua carriera di attrice ma anche della sua infanzia, caratterizzata da un difficile rapporto con i genitori, soprattutto con sua madre.

LEGGI ANCHE -> Anthony Bourdain, la verità sulla morte del compagno di Asia Argento

Asia Argento: “Ho scritto il libro come terapia”

Asia Argento libro
Asia Argento

La donna ha ammesso che, inzialmente, era stata la sua terapeuta a consigliarle di scrivere tutte le vicende del suo doloroso passato che non era mai riuscita a confessare a nessuno.

Nonostante all’inizio fosse perplessa all’idea, Asia ha ammesso a La vita in diretta di sentiri meglio ora: “Ora mi sento nuda ma liberata, ho detto tutto ciò che dovevo” ha ammesso nel salotto di Alberto Matano.

LEGGI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona: qualcosa non torna

Il conduttore ha espresso apprezzamenti nei confronti del libro che ammette di aver divorato: “Ci sono dei passaggi molto crudi” ha dichiarato l’uomo.

L’Argento si è raccontata completamente senza filtri, parlando anche del difficile rapporto con la madre, l’attrice Daria Nicolodi, che l’avrebbe tratta spesso male quando era piccola, tanto da spingerla a scappare spesso da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia è assolutamente felice di Anatomia di un cuore selvaggio, che le ha permesso di fare pace con sé stessa e con il suo passato.

Impostazioni privacy