Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento: retroscena sul suo suicidio

Asia Argento, attrice, regista e sceneggiatrice, ha raccontato quel dolore lancinante che le ha provocato una morte di una persona cara. Scopriamolo insieme. 

Asia Argento

Asia Argento oggi sarà ospite nella nota trasmissione di Rai 1Oggi è un altro giorno“, condotta da Serena Bortone. L’attrice racconterà la sua vita, la sua carriera e di sicuro non mancherà qualche curioso aneddoto. Ma addentriamoci nella vita privata di Asia. Quel lutto è ancora impossibile da superare per lei. Un dolore che le ha lacerato il cuore.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento, la confessione amara sulla madre: “Picchiava solo me, ecco perchè”

Anthony Bourdain ex fidanzato suicida Asia Argento chi era?

Asia Argento

La regista e attrice è tornata a parlare dopo anni della morte del compagno Anthony Bourdain. L’uomo era uno chef di fama internazionale, che ha deciso di porre fine alla sua vita suicidandosi. Per molto tempo l’Argento è stata accusata di esser stata lei la causa del suo suicidio. In difesa ha mostrato sui social un documento contenente gli sfoghi dell’uomo, per dimostrare a tutti la sua battaglia contro i demoni. L’Argento ha ribadito più volte di non essere a conoscenza di questa sua ossessione e che leggere quei documenti l’ha addolorata solo maggiormente. In queste dichiarazioni lo chef parla pubblicamente della sua lotta contro la depressione e l’infelicità. Bourdain si definiva “come uno strano”, “molto isolato” e tutto ciò che lo circondava era motivo di depressione. Ma le confessioni non finiscono qui. Lo chef ha aveva dichiarato di stare tutto il giorno in casa, immobilizzato dal senso di colpa, dalla paura, dalla vergogna e dal rimpianto, aveva continue palpitazioni cardiache, terrori e attacchi di odio verso sé stesso.

LEGGI ANCHE —> Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento: Morgan l’ha fatta cantare con lui

Nei suoi scritti non è mancato il riferimento al suicidio, visto come unica via per liberarsi da questi mostri maligni. Un dolore vivo ancora oggi nel cuore dell’ex fidanzata Asia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Impostazioni privacy