Aurora Ramazzotti, su Instagram la gaffe diventa virale

Aurora Ramazzotti, la gaffe su Instagram è esilarante: il tema della sua diretta ha mandato in crisi i suoi follower, ecco perchè.

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, su Instagram la gaffe diventa virale: alcuni suoi fan sul social hanno decisamente interpretato male le sue parole: cos’è successo?

La ragazza è molto seguita sul web grazie alla sua incontenibile energia e simpatia che le ha permesso di ottenere un grande seguito.

Qualche mese fa si era parlato di Aurora anche in relazione al movimento cosiddetto Body Positive che si è diffuso su Instagram e gli altri social, ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e la denuncia su Instagram: i fan sono con lei

Aurora Ramazzotti, la gaffe su Instagram diventa virale

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti

La ragazza qualche tempo fa aveva pubblicato un post in cui si mostrava completamente senza trucco o filtri, mettendo in risalto alcune imperfezioni sul suo viso.

La Ramazzotti non aveva voluto commentare quella foto e il suo problema di acne, molto comune fra la maggior parte delle giovanissime, ma oggi si è detta pronta ad affrontare il discorso.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e il ladro colto in flagrante

La ragazza ha annunciato tramite alcune storie su Instagram che avrebbe parlato in una diretta di “pelle” con una sua amica esperta di problemi relativi a imperfezioni dermatologiche, che l’ha aiutata a migliorare l’aspetto del suo viso.

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti

Niente di strano, senonché Aurora ha poi rivelato che molti follower hanno commentato le sue storie ammettendo che avessero letto o sentito “p***e” e non “pelle”: un semplice cambio di vocale che ha molto divertito e sconvolto la ragazza: Se volete parliamo anche di quelle…non so!” ha scritto scherzando.

Impostazioni privacy