Aurora Ramazzotti, la gaffe su Instagram è esilarante: il tema della sua diretta ha mandato in crisi i suoi follower, ecco perchè.

Aurora Ramazzotti, su Instagram la gaffe diventa virale: alcuni suoi fan sul social hanno decisamente interpretato male le sue parole: cos’è successo?
La ragazza è molto seguita sul web grazie alla sua incontenibile energia e simpatia che le ha permesso di ottenere un grande seguito.
Qualche mese fa si era parlato di Aurora anche in relazione al movimento cosiddetto Body Positive che si è diffuso su Instagram e gli altri social, ecco perchè.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e la denuncia su Instagram: i fan sono con lei
Aurora Ramazzotti, la gaffe su Instagram diventa virale

La ragazza qualche tempo fa aveva pubblicato un post in cui si mostrava completamente senza trucco o filtri, mettendo in risalto alcune imperfezioni sul suo viso.
La Ramazzotti non aveva voluto commentare quella foto e il suo problema di acne, molto comune fra la maggior parte delle giovanissime, ma oggi si è detta pronta ad affrontare il discorso.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e il ladro colto in flagrante
La ragazza ha annunciato tramite alcune storie su Instagram che avrebbe parlato in una diretta di “pelle” con una sua amica esperta di problemi relativi a imperfezioni dermatologiche, che l’ha aiutata a migliorare l’aspetto del suo viso.

Visualizza questo post su Instagram
Niente di strano, senonché Aurora ha poi rivelato che molti follower hanno commentato le sue storie ammettendo che avessero letto o sentito “p***e” e non “pelle”: un semplice cambio di vocale che ha molto divertito e sconvolto la ragazza: “Se volete parliamo anche di quelle…non so!” ha scritto scherzando.