Fabrizio Corona fidanzato Asia Argento: “Ma non dovevi sposarti?”

Ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona ed Asia Argento, ormai è ufficiale: la foto scatena il web. L’ex re dei paparazzi doveva sposarsi?

fabrizio corona asia argento

Sembra essere ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona ed Asia Argento, con quest’ultima che oggi sarà ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin per presentare la sua nuova autobiografia su Canale 5.

In molti, però, hanno storto il naso dal momento che, come sappiamo, qualche tempo fa l’ex re dei paparazzi sembrava essere in procinto di sposarsi con quella che, fino a poche ore fa, sembrava essere la sua fidanzata.

Stiamo infatti parlando di Lia Del Grosso, una bellissima manager di Verona con cui l’uomo sembrava avere deciso di salire, per la seconda volta nella sua vita, all’altare.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento torna in tv? Ruolo da protagonista per lei: ecco dove

Fabrizio Corona fidanzato Asia Argento? Lui doveva sposarsi 

fabrizio corona asia argento

Sarà davvero così oppure no? Al momento le nozze sembrano essere davvero molto, molto lontane e questo bacio sembra essere l’emblema: il ritorno di fiamma sembra essere davvero inevitabile. 

Chissà se quest’oggi ci saranno news e aggiornamenti anche riguardo a questo loro nuovo-vecchio amore, che non sembra essere mai finito dal momento che, come sappiamo, i due si erano lasciati ormai parecchio tempo fa non esattamente in ottimi rapporti, per usare un eufemismo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la casa si allaga, paura tra i concorrenti: “Ma sta crollando?”

Le loro divergenze, però, sembrano essere state ormai appianate per la gioia di tutti i loro fan e follower che, come sappiamo hanno sempre sperato che il loro grande amore potesse tornare ad essere tale. La fiamma della passione, adesso, sembra essere tornata ai massimi livelli come quella di un tempo. 

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni ma di sicuro l’uscita del nuovo libro di Asia Argento verrà accompagnato da un’altra notizia che, paradossalmente, potrebbe oscurare questo grande annuncio. C’è stato effettivamente il ritorno di fiamma con Fabrizio Corona?

Impostazioni privacy