Asia Argento torna in tv? Ruolo da protagonista per lei: ecco dove

Asia Argento sembra davvero essere pronta per una nuova avventura. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Getty Images)

Asia Argento è senza alcun dubbio una delle attrici più poliedriche e caratteristiche. La donna sicuramente ha fatto parlare molto spesso di lei, anche per la sua vita privata, visto che recentemente ha dovuto fare i conti con un grave lutti: la perdita di sua madre Daria Nicolodi. Ora però per lei potrebbe esserci una grandissima opportunità di lavoro. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Asia Argento, che rapporto aveva con sua madre Daria Nicolodi

Asia Argento all’Isola Dei Famosi? Sarà la prima concorrente

Asia Argento

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, la 45enne potrebbe entrare a far parte del cast dei concorrenti de ‘L’Isola dei famosi 2021’. Le indiscrezioni sul programma continuano a essere davvero tante, visto che l’inizio di questa nuova edizione pare essere sempre più vicino e dietro l’angolo. Ma che cosa si sa di più? Ci sarebbero delle voci davvero molto interessanti e tutte da raccontare.

LEGGI ANCHE -> ‘L’Isola dei Famosi 2021’, è stato deciso l’inviato del programma? Ecco le novità

Va innanzitutto detto che per Asia non si tratterebbe di un debutto in un reality show di questo tipo. Infatti l’Argento negli anni scorsi ha già partecipato ad una trasmissione così in stile “adventure”. Infatti è stata fra le protagoniste dell’ultima edizione di ‘Pechino Express‘ dove ha partecipato in coppia con Vera Gemma. Per di più si può ricordare che ha anche fatto parte del cast dell’edizione 2016 di ‘Ballando con le stelle’. Insomma, non sarebbe per lei una sorta di novità totale. Dunque non resta che attendere quello che succederà a attendere conferme ufficiali di tutto questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Impostazioni privacy