Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: “Mi sento in colpa”

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco. Molti sono i ripensamenti sulla loro coppia. Dopo gli attacchi qualcuno si è pentito.

adua del vesco
Adua Del Vesco

Giuliano Condorelli ultimamente l’abbiamo visto sotto i riflettori in seguito alla storia d’amore con Adua Del Vesco, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. L’attrice oggi sarà in nomination, chissà cosa deciderà il pubblico per lei. Il rapporto d’amore tra i due è nato tantissimi anni fa, un legame solido, che sembrava di esser riuscito a sorpassare anche l’ostacolo del GF Vip. Ma qualcosa è andato storto, infatti Adua ha confessato di avere diversi dubbi sul fidanzato. Si è pentita di quelle parole?

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco fanno pace? La verità

Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: la decisione definitiva

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco
Giuliano fidanzato Adua Del Vesco

L’attrice è ritornata a parlare del suo ragazzo, ma ha fatto leva su un sentimento che sta provando di recente. Ebbene, ha confessato di sentirsi in colpa per tutto quello che ha fatto passare a Giuliano, dalle storie finte con Massimiliano Marra e Gabriel Garko sino a queste ultime dichiarazioni. Adua teme anche che la famiglia di Condorelli sia delusa dall’immagine che sta dando in questi mesi nella Casa del GF Vip. La concorrente si è lasciata andare ad una confessione sula loro storia d’amore. Pare che la loro relazione aveva già iniziato ad incrinarsi due anni fa, quando Giuliano si era mostrato poco propenso nel fare un passo decisivo nella coppia. Infatti oggi ha paura di ricevere un “no”, se quando uscirà dalla Casa gli chiederà di andare a convivere.

LEGGI ANCHE —> Adua Del Vesco, paura enorme: “Non devono scoprirlo”

In merito a quest’ultima confessione molti sono stati i commenti dei suoi compagni di viaggio, tra questi spicca quello di Cecilia Capriotti. Quest’ultima le ha detto che se davvero rifiutasse la sua proposta allora non perderebbe affatto l’uomo della sua vita. Giuliano è o non è l’uomo ideale per Adua?

 

Impostazioni privacy