GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco fanno pace? La verità

Dayane Mello e Adua Del Vesco sono sempre più protagoniste di questo GF Vip. Che cos’è successo nel rapporto tra i due?

Dayane Mello Adua del vesco

La fine del 2020 ma anche l’inizio del 2021 sarà caratterizzato dal ‘Grande Fratello Vip‘. Il reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini andrà avanti ancora per un bel po’ e questo non può che far felice il pubblico da casa, che molto spesso commenta anche sui social network. Tra i personaggi più chiacchierati ci sono Dayane Mello e Adua Del Vesco. Ma che cosa sta succedendo tra le due? Il loro rapporto è sempre stato molto complicato e tutto da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, litigio nella casa: attimi di paura

Dayane Mello e Adua Del Vesco, è arrivata la pace nella Casa?

Dayane Mello Grande Fratello

Tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana nelle scorse settimane c’è stato un allontanamento e persino una pesantissima lite. Le due si sono persino confrontate nell’ultima puntata serale del programma condotto da Alfonso Signorini, che, come sempre, è andata in onda lunedì su Canale 5. Insomma, tutto appariva fin troppo chiaro. Ora però sembrerebbe essere arrivato il momento del chiarimento. Ma che cosa è successo? La tensione pare essersi allentata, ma è giusto entrare nel dettaglio e spiegare quanto accaduto.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Dayane Mello. è guerra: “Ti brucia perchè non ci sei riuscita…”

Va detto che fare il primo passo è stata Adua, che ha scritto una lettera per la sua coinquilina. Una missiva che ha colpito nel senso, visto che la sudamericana ha cercato subito un confronto diretto. La Mello ha chiarito che a ferirla sono state le parole di Francesco Oppini, che, a suo dire, sarebbe stata sostenuta dall’isolana. Insomma, la pace sembra essere arrivata. A esser decisiva è stata Samantha De Grenet, che ha fatto di tutto per far recuperare  il rapporto alle due. E pare esserci riuscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy