Adua Del Vesco, nuovo flirt dentro la Casa? Tutta la verità

Adua Del Vesco è sempre grande protagonista di questo GF Vip. Ed ecco che per lei potrebbe essere sotto un nuovo rapporto speciale.

adua del vesco

Adua Del Vesco è una delle protagoniste numero uno del ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice ha fatto parlare di sé per alcuni aspetti della sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. La principale attrazione è stato il suo legame con Dayane Mello. Le due ultimamente sembrano essersi allontanate e aver avuto anche qualche screzio. Ed ecco che per lei ci potrebbero essere delle novità importanti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco, paura enorme: “Non devono scoprirlo”

Adua Del Vesco, c’è un avvicinamento importante? Ecco i dettagli

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco al Gf vip

La 28enne va ricordato che è fidanzata con Giuliano Condorelli, ma tra di loro paiono iniziare a sorgere i primi dubbi e le prime domande, come ha dichiarato la stessa siciliana all’interno della Casa. Ed ecco che Rosalinda Cannavò (questo il suo vero nome all’anagrafe) sarebbe sviluppando un rapporto molto speciale con un suo coinquilino, ossia Andrea Zenga. Un qualcosa che non è passato inosservato e che è finito sotto l’osservazione di Samantha De Grenet. Ma che cosa succede?

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco, il GF Vip l’ha cambiata? Ecco la verità

La soubrette, mentre parlava con Adua di questione amorose, ha coinvolto nel gioco anche il ragazzo, sottolineando come tra i due ci siano molti punti in comune. Nei giorni scorsi tra l’altro lui stesso aveva confessato di provare attrazione per l’attrice. Parole che hanno lasciato di stucco e ha portato la De Grenet a indagare. Anche perché non va dimenticato che i due qualche giorno fa si sono baciati per divertimento. E tra l’altro anche la Del Vesco ha ribadito di trovarsi molto bene con Andrea. Come finirà tra i due? La curiosità è davvero tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy