Giuliano Condorelli lascia Adua Del Vesco? L’indizio che fa pensare

Giuliano Condorelli ha ufficialmente lasciato Adua Del Vesco? L’indizio al Grande Fratello Vip 2020 fa pensare: un Natale molto strano.

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco
Giuliano fidanzato Adua Del Vesco

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere durante il Grande Fratello Vip 2020 mentre aveva fatto visita alla sua fidanzata, Rosalinda Cannavò, con cui ha avuto modo più volte di chiarirsi riguardo al loro grande amore.

Il ragazzo, però, adesso sembra averla lasciata o almeno così si dice sul web anche se ovviamente di prove ufficiali a riguardo non ce ne sono. Che cosa sta succedendo?

L’indizio è arrivato durante la festa di Natale che i “vipponi” hanno preparato in cui ci avrebbero anche potuto essere dei messaggi da parte di compagni, mariti e parenti vari ai concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi rassicura Adua Del Vesco sul rapporto con l’amica Dayane

Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: un Natale divisi

giuliano condorelli fidanzato adua del vesco
Giuliano Condorelli al Gf Vip

Tantissimi all’interno della casa li hanno ricevuti ma non la famosa attrice ex “fidanzata” di Massimiliano Morra, la quale non ha ricevuto notizie riguardo al suo fidanzato

Per questo motivo in molti hanno pensato che avrebbero potuto lasciarsi: è davvero così?

Al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo ma una cosa è certa: la preoccupazione da parte dei fan e follower così come della stessa Adua, relativamente al fatto di nona avere ormai da tanto tempo notizie di lui, la fa preoccupare e non poco, come del resto è anche giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Luca Barbato marito Samantha De Grenet, sposi due volte? Ecco perchè

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo e se ci saranno delle novità questa sera sul Gf Vip 2020 dal momento che potrebbero esserci news a riguardo.

Impostazioni privacy