Giulia Salemi fidanzata Pierpaolo Pretelli: momento difficile da accettare

Giulia Salemi è l’attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Entrambi sono concorrenti nella Casa del Grande Fratello. Un gesto ha procurato una grande discussione. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Pierpaolo Pretelli

Questa sera imperdibile appuntamento con la Casa più spiata d’Italia. Ebbene, in diretta su Canale 5, Il Grande Fratello Vip, ci sorprenderà con tantissime novità. L’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è nato proprio dentro queste quattro mura. Ma continuerà una volta usciti fuori? Questa domanda sono in molti a porsela. Ultimamente un gesto di Pretelli ha riscosso tante critiche. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, sfogo contro suo fratello: “Mi state andando contro”

Giulia Salemi fidanzata Pierpaolo Pretelli: le accuse della Gregoraci

Pretelli, Salemi e Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata a parlare della relazione tra Pretelli e la Salemi. Cos’ha detto in proposito? La showgirl si è lasciata andare ad una confessione inedita. Quest’ultima ha dichiarato come tra lei e Pretelli ci sia un’amicizia pura e vera, il resto è televisione. Ma cosa vuole dire con questa affermazione? A detta della Gregoraci sembra un copia e incolla di eventi già visti e soprattutto già vissuti da lei stessa. Infatti ci ricordiamo tutti l’amore nato qualche mese fa nella casa del Grande Fratello Vip, tra Elisabetta e Pierpaolo. Ebbene, da quel che ci dice la donna sembra che gli autori si stiano divertendo a riproporre le stesse dinamiche.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, una confessione importante: “Mentalmente a pezzi”

Infine ha voluto augurare a Giulia e Pierpaolo tutto il meglio, ma sa che una volta usciti dalla Casa dovranno scontrarsi con il mondo reale. Lì dentro si vive una realtà molto diversa. Infine ha tenuto a precisare che non c’è stato nessun ritorno di fiamma con Briatore e che lei è una donna single.

Impostazioni privacy