Lino Guanciale, annuncio inaspettato: “Rinuncio alle donne”

Lino Guanciale ha sorpreso tutti con un annuncio davvero inaspettato. Vuole rinunciare alle donne, ma come mai? Scopriamo cosa nasconde l’attore.

Lino Guanciale

Lino Guanciale oggi sarà ospite nella nota trasmissione domenicale condotta da Francesca Fialdini, “Da noi… a ruota libera”. Durante la sua intervista chissà se si sbilancerà dicendoci qualcosa in più sulla sua vita privata. Infatti a causa della sua riservatezza poco sappiamo sul suo conto. Il suo volto è molto amato dal pubblico del piccolo schermo, ma sappiamo bene che il luogo che l’attore sente come casa sua è proprio il teatro. Infatti lì ha avuto il suo brillante esordio. Ma addentriamoci nella sua vita e scopriamo cosa ha detto in merito alle donne.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, quel passato che in pochi conoscono

Lino Guanciale, la sua rinuncia alle donne fa discutere

Lino Guanciale

Il primo successo dell’attore sul piccolo schermo è stato grazie all’Allieva, fiction in cui interpretava un medico, seguito da quello de La Porta Rossa, in cui invece interpretava un commissario di polizia. A breve esce la nuova fiction in cui interpreta un bellissimo personaggio ne Il Commissario Ricciardi, serie che andrà in onda su Rai Uno. Proprio in merito al suo ruolo nella fiction si è visto costretto a vivere una vita solitaria e chiudere le porte alla felicità sentimentale. Nei panni del Commissario Ricciardi, l’uomo è convinto che nessuna donna potrà mai comprenderlo appieno. Ma possiamo dire che questo ruolo è veramente distante da Lino. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: una confessione inaspettata

L’attore ha infatti recentemente coronato il suo sogno d’amore sposandosi con Antonella Liuzzi, compagna di vita da oltre 2 anni ormai. In merito al ruolo della donna nella serie Tv, Guanciale ha confessato che in realtà il suo personaggio vede l’amore in modo simile al suo e che indossa semplicemente una corazza. Infatti nella fiction è emblematico il suo bisogno d’amore, tant’è che nel corso della storia arriverà a trovarsi diviso tra due donne.

Impostazioni privacy