L’Allieva: qual è il destino dell’amata fiction Rai con Alessandra Mastronardi?

L’allieva ha fatto un autentico boom di ascolti sulla Rai ed è amatissima da un pubblico molto variegato. Ma ci sarà una quarta stagione?

L'allieva
L’allieva

La fiction è già arrivata a metà del suo percorso di messa in onda – essendo composta da 12 episodi di cui 6 già mandati in onda – e in molti si chiedono quale sarà il futuro della serie. Sergio Assisi, subentrato proprio ora come fratello di Lino Guanciale nella serie, ha parlato del suo futuro e ha ritenuto improbabile che ci sarà una quarta stagione, in accordo con quanto detto precedentemente dai produttori. Ma le cose stanno davvero così?

Leggi anche –> Imma Battaglia moglie Eva Grimaldi: “lei mi ha protetta”

L’Allieva 4 si farà? Tutti i dettagli

L'allieva
L’allieva

Nelle scorse settimane si è infatti già parlato della possibilità di un seguito per L’allieva ma in molti hanno confermato che la terza stagione sarà l’ultima e che non avremo più il piacere di conoscere i dettagli della strana storia d’amore tra Alice e Claudio. Tuttavia, dopo aver assicurato che la terza stagione chiuderà per sempre L’allieva, proprio i protagonisti, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, sono stati più vaghi nelle più recenti interviste rilasciate alla stampa: “è tutto da vedere” hanno affermato entrambi.

Tutto dipenderà dalla sceneggiatura e dalle intenzioni degli autori ovviamente. Ci sono poi da considerare gli impegni degli attori: mentre Lino Guanciale è stato chiamato per ben due lavori – Noi, il remake italiano di This is Us, e una produzione dal titolo SopravvissutiAlessandra Mastronardi sarà presto impegnata sia in un nuovo progetto per Netflix e poi sul set di un film tv per Rai1. Dati i numerosi impegni sarà difficile per entrambi riuscire a tornare sul set de L’allieva; inoltre non c’è da sottovalutare che entrambi sono molto concentrati anche sulla loro vita privata, tra il recente matrimonio di Lino Guanciale – in grandissimo segreto – e la voglia di Mastronardi di metter su famiglia con il compagno Ross McCall. Sembra proprio che l’unica, al momento, sia incrociare le dita.

Leggi anche –> Raffaella Zuccari moglie Francesco Guccini, le dolci parole del cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💖L’ALLIEVA💖 (@lallieva_official) in data:

Impostazioni privacy