L’Allieva 4, addio ad un protagonista: “Non ci sarò nella prossima stagione”

Sembra ormai ufficiale la quarta stagione de L’Allieva, tuttavia uno tra i protagonisti assoluti non ci sarà: ecco di chi si tratta.

L'allieva
L’allieva

Sembra ormai tutto pronto per la gioia di tutti i fan che non vedono l’ora di vedere che cosa riserverà loro il futuro di questa serie tv davvero molto speciale che continua a far battere forte tutti i loro cuori all’unisono.

L’Allieva 4 si farà, la quarta stagione tanto attesa della serie tv targata Rai che negli ultimi anni ha letteralmente infranto ogni record.

LEGGI ANCHE >>> “Alfonso Signorini? E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Allieva (@allievatv)

L’Allieva 4, Lino Guanciale addio: lascia la serie per sempre?

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Fonte: Getty Images)

Un addio davvero molto doloroso, però, potrebbe quasi sicuramente portare via uno dei protagonisti assoluti e soprattutto molto amati dal grande pubblico.

Il motivo sembra essere ricercato nel fatto che, come spesso accade, è meglio interrompere la storia di un personaggio ed andarsene quando l’interesse dei telespettatori, che sono milioni, è molto forte piuttosto che farlo, invece, quando la fase  calante. 

A pronunciare queste parole, come riporta velvetgossip, è stato Lino guanciale che non sarà parte della quarta stagione di questa bellissima serie tv. Confermatissima, invece, Alessandra Mastronardi che continuerà a far battere forte il cuore di tutti i fan. Il ricordo di Guanciale in questa bellissima serie, però, rimarrà per sempre impresso nella mente di tutti i telespettatori che non dimenticheranno mai il suo importantissimo apporto nel ruolo dell’eccellente Claudio Conforti.

Insomma, mancherà davvero tantissimo ma la decisione sembra essere ormai davvero irremovibile, come del resto è anche giusto che sia per un professionista del suo calibro che è abituato a non guardarsi mai indietro.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata: la reazione di Tina Cipollari

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Allieva (@allievatv)

Impostazioni privacy