Laetitia Casta, indiscrezione sulla modella: una bellissima novità

Laetitia Casta, arriva una bellissima indiscrezione sulla modella ed ex compagna dell’attore Stefano Accorsi. Scopriamola insieme.

Laetitia Casta (GettyImages)
Laetitia Casta (GettyImages)

Laetitia Casta oggi ha sorpreso tutti con una notizia davvero inaspettata. Dopo la lunga storia d’amore con l’attore italiano Stefano Accorsi, dal quale ha avuto due figli, Orlando e Athena, oggi sembra aver trovato un nuovo equilibrio accanto a Louis Garrel. La coppia si è sposata in segreto in Corsica nel 2017. Ma qual è la sorprendente notizia della super modella? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE —> Marie Ange Casta, chi è la sorella di Laetitia Casta? Scamarcio, fidanzato

Laetitia Casta, una novità davvero inaspettata: i fan sono a bocca aperta

Laetitia Casta (GettyImages)

La Casta ha annunciato di essere in dolce attesa. Ebbene, si tratta del quarto figlio per la bellissima modella. Infatti oltre ai due bambini, sopracitati, avuti con Stefano Accorsi, ha avuto una prima figlia con Stéphane Sednaoui. Oggi invece ha sconvolto tutti i suoi fan con la felice notizia. La Casta è quindi incinta del quarto figlio che avrà insieme al marito Louis Garrel. Da alcune indiscrezioni sembra essere agli ultimi mesi di gravidanza, ma ancora non si sa la data del parto. Questa volta ha deciso di tenere ben segreta la notizia proprio per non incorrere in un problema del passato. Infatti quando l’attrice aveva confessato di essere incinta di Orlando aveva perso il lavoro. A tal proposito aveva dichiarato che il cinema appena sa che aspetti un bambino ti butta fuori. Così è successo a lei.

LEGGI ANCHE —> Stefano Accorsi, lacrime dolorose: quella lontananza straziante

Per Louis Garrel, si tratta del primo figlio biologico. Il regista è già padre di Oumy, una bambina senegalese adottata insieme all’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Una bellissima notizia. Non vediamo l’ora di sapere di più sul nuovo nascituro.

Impostazioni privacy