Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale, il loro sogno insieme

Antonella Liuzzi è la bellissima moglie dell’attore Lino Guanciale. Scopriamo qual è il loro sogno. Una confessione inattesa. 

Lino Guanciale

Lino Guanciale oggi sarà ospite nel programma, condotto da Francesca Fialdini, “Da noi… a ruota libera”. Chissà se oggi ci sorprenderà con qualche rivelazione in più sulla sua vita privata. I suoi fan se lo augurano. Da pochissimo tempo il celebre attore è convolato a nozze con Antonella Liuzzi, con più precisione lo scorso luglio. Ma oggi qual è il sogno che vorrebbero realizzare insieme? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE —> Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: una confessione inaspettata

Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: una bellissima novità

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Fonte: Getty Images)

Il 19 Luglio 2020 è stato il fatidico giorno che ha unito in matrimonio la coppia formata da Antonella e Lino. I due si sono conosciuti grazie a Greenblu.it, un portale dedicato alle vacanze in Puglia e in Basilicata, davvero un incontro particolare ed inaspettato. Ma ecco che il protagonista de Il Commissario Ricciardi, ha confessato un sogno che vorrebbe realizzare nella sua vita. Antonella e Lino sognano di allargare la propria famiglia. La Liuzzi lavora come Program Coordinator del Master in Corporate Finance, un mondo ben distante da quello dello spettacolo in cui è coinvolto il marito. Ma nonostante ciò il loro rapporto sembra andare a gonfie vele, tanti sono i progetti che vorrebbero realizzare insieme.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, fa tremare i fan con le sue parole

Entrambi hanno confessato che i bambini piacciono molto a tutti e due, chissà quando ci sorprenderanno con la lieta notizia. Il loro amore è nato poco dopo la fine del rapporto tra Guanciale e l’attrice Antonietta Bello. Ma sembra procedere a gonfie vele. I fan sono curiosissimi di sapere cosa dirà oggi l’attore.

Impostazioni privacy