Home Personaggi Parveen Dunsanj moglie Kabir Bedi, la proposta è stata inaspettata?

Parveen Dunsanj moglie Kabir Bedi, la proposta è stata inaspettata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00
CONDIVIDI

Parveen Dunsanj è la moglie di Kabir Bedi, il celebre volto di Sandokan. Ma scopriamo quella rivelazione sull’amore. Come procedono le cose tra i due?

Kabir Bedi

Kabir Bedi oggi sarà ospite a Domenica In. Nel programma condotto da Mara Venier il celebre attore svelerà qualche suo lato inedito. Kabir deve il suo successo grazie alla pellicola di Sergio Sollima, Sandokan. Successivamente lo abbiamo visto al fianco di Lino Banfi nella pellicola “Un Medico in famiglia“. Non ha recitato solo in Italia, è un volto anche molto affermato a Bollywood. Ma addentriamoci nella sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi senza freni su un famoso attore: “Ispira certi pensieri”

Parveen Dunsanj moglie Kabir Bedi, la confessione sul loro amore

Kabir Bedi

Bedi è stato sposato ben quattro volte. La prima unione risale al 1968 con Protima Bedi, dalla quale ha avuto due figli. Nel 1973 la coppia ha divorziato e nel 1979 Kabir si è risposato con Susan Humphreys, da cui ha avuto il figlio Adam, anche lui attore. Dopo il divorzio da quest’ultima l’attore ha avuto una relazione con l’attrice indiana Parveen Babi, scomparsa nel 2005. Successivamente si è sposato con Nikki Vijaykar, dalla quale ha in seguito divorziato. Sino ad acquietare il suo animo grazie all’incontro con Parveen Dusanj avvenuto nel 2006. L’attore che di matrimoni alle spalle ne ha davvero tanti, ha confessato che non è saggio sposarsi sull’onda delle emozioni, perché ti porta a sbagliare. Ma nonostante questo ha dichiarato di esser rimasto in buoni rapporti con tutte le sue ex mogli. Finalmente ha trovato la donna giusta per lui, Parveen, a detta sua una grande moglie, partner e amica. Nel 2006 Kabir le ha fatto la sua proposta di matrimonio a Roma, davanti a Trinità dei Monti, in ginocchio. E lei ha detto di sì, ma la coppia solo nel 2016 è convolata a nozze.

LEGGI ANCHE —> Piero Chiambretti dice la sua: “Ecco come sarebbe Sanremo senza pubblico”

Kabir ha due figli: una femmina, Pooja, che vive in India, e un maschio, Adam, che vive negli Stati Uniti. Aveva anche un altro figlio, ma purtroppo è venuto a mancare, a causa del disturbo di schizofrenia che l’ha condotto al suicidio nel 1997. Un dolore impossibile da colmare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kabir Bedi (@ikabirbedi)