Parveen Dunsanj, moglie Kabir Bedi: matrimonio, Domenica In

Parveen Dunsanj è la moglie di Kabir Bedi, l’affascinante interprete di Sandokan, oggi ospite di  Mara Venier a Domenica In. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna che gli ha rubato il cuore.

L’attore indiano e la bella Parveen Dunsanj stanno insieme da anni, tanto da essere una delle coppie più amate e invidiate del mondo. L’attore indiano naturalizzato italiano stagirando il nostro paese per promuovere la sua organizzazione di beneficenza Care&Sgare Italia. Oggi sarà ospite di Domenica In e parlerà sicuramente del suo nuovo progetto. Intanto scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla donna che gli ha rubato il cuore.

Parveen Dunsanj chi è la moglie di Kabir Bedi

Parveen e Kabir si sono conosciuti tredici anni e sono convolati a nozze tre anni fa. L’affascinante interprete di Sandokkan è sempre stato un latin lover, tanto che Parveen è la sua terza moglie.

Tuttavia il suo cuore sembra aver trovato la pace. La coppia si è incontrata quando l’attore era impegnato sul set di The Far Pavilions, quando poi è tornato in Italia per lavorare a  Un Medico in Famiglia ha chiesto alla donna di raggiungerlo. Da quel momento i due non si sono più separato.

 

Impostazioni privacy