Piero Chiambretti dice la sua: “Ecco come sarebbe Sanremo senza pubblico”

Piero Chiambretti ha voluto dire la sua su quanto sta accadendo intorno a Sanremo 2021. Queste le sue parole nel dettaglio.

piero chiambretti

Sanremo 2021 è inevitabilmente uno degli argomenti più importanti delle ultime settimane. Tante le indiscrezioni, le voci e i rumors su un’edizione che è ovviamente condizionata fortemente e pesantemente dall’emergenza pandemica creata dal Covid-19. Ed ecco che il dubbio principale riguarda la presenza o meno del pubblico. Un dubbio che ste scatenando anche polemiche e discussioni. A dire è stato uno che il palco del Teatro Ariston lo conosce anche molto bene: Piero Chiambretti. Ma che cosa ha detto il conduttore?

LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, la madre gli ha salvato la vita? Lacrime in diretta

Piero Chiambretti, parole importanti sul Festival di Sanremo

piero Chiambretti

L’uomo negli scorsi mesi ha combattuto in prima persona con il Coronavirus e ne è uscito vincitore, nonostante qualche sofferenza e qualche difficoltà di troppo. Questo grande male però si è portato via, nel giro di soltanto cinque giorni, sua mamma. Insomma, un dolore davvero grandissimo. Ed è per questo che lui sa bene del tema di cui si sta parlando e la sua delicatezza. Ed è per questo che le sue dichiarazioni non possono certo passare inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, confessione inaspettata: “Mi sentivo sollevato da terra”

Sanremo, come tutte le cose, viene toccato dal Covid. D’altronde si sta parlando di un problema davvero molto serio. La priorità non può non essere la salute. Che cosa penso? Si può saltare un’edizione. Però capisco che sarebbe come abdicare e rappresenterebbe una vera e propria occasione mancata. Quindi probabilmente si potrebbe trovare una soluzione, facendo di necessità virtù si può invece riempire il vuoto pneumatico di un teatro con le idee“, queste le parole dette ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Insomma, un parere importante. Non resta che attendere quello che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Impostazioni privacy