Antonella Clerici si confessa: “Ho fatto un grande sbaglio”

Antonella Clerici si racconta e confessa un grande errore del suo passato. Ma ecco di che cosa si tratta: le parole della conduttrice.

antonella clerici

Antonella Clerici oggi sarà ospite in quel di ‘Domenica In’. Chissà se negli studi del format Rai condotto da Mara Venier per la nota conduttrice, impegnata in questi mesi con il suo ‘È sempre mezzogiorno’, ci sarà modo di parlare di aneddoti del passato, che in pochi molto probabilmente conoscono. Ce ne sta uno davvero molto particolare e delicato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici sbarcherà a ‘Domenica In’? Ecco i dettagli

Antonella Clerici, un grande errore del passato: ecco che cosa le è successo

Antonella Clerici

A parlarne è stata la stessa diretta interessata in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’. Le parole della Clerici non sono certo passate inosservate, anche perché le confessioni sono state davvero tante e alcune inattese e scottanti. La presentatrice ha voluto aprire il libro dei ricordi e raccontare degli episodi molto delicati e importanti per lei. Uno è considerato dalla stessa donna un grande errore. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, ecco chi è il suo compagno Vittorio Garrone

Il riferimento è, come era facile pensare e immaginare, a una sua scelta lavorativa e professionale. La Clerici ammette di aver sbagliato ad accettare la conduzione di ‘Portobello’. Le sue parole spiegano tutto alla perfezione: “È stata una mia colpa e una mia responsabilità. Io mi sono fidata. La verità però è che c’era solo un titolo e non un contenuto. Andava riscritto con un sapore antico, ma in chiave molto più moderna. Insomma, non è stato adattato ai nostri tempi. Ripeto però che ho sbagliato io a non ragionarci sopra più tempo“. Antonella però è riuscita comunque a voltare pagina, grazie al suo pubblico che è sempre stato numeroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy