Iva Zanicchi senza freni su un famoso attore: “Ispira certi pensieri”

Iva Zanicchi pazza di un famoso attore della tv commenta senza freni: “Ispira certi pensieri…” di chi si tratta?

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha confessato di aver sviluppato una certa passione per un attore che è diventato un vero e proprio sex symbol internazionale: di chi si tratta?

La cantanta si è confessata in un’intervista a Vero, dove si è sbottonata lasciandosi andare a commenti bollenti sull’uomo in questione. Nonostante la differenza di età Iva è pazza per, niente di meno, che Can Yaman la star turca che sta spopolando in Italia.

La donna, tuttavia, ha voluto indirettamente fare un’ammonizione all’attore: “Deve stare attento…“.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi e la rivelazione a Verissimo: un amore segreto con un divo americano

Iva Zanicchi pazza per Yaman: “Ispira certi pensieri…”

iva zanicchi
can yaman

L’aquila di Ligonchio ha confessato che inizialmente non sapeva chi fosse il famoso Can, di averlo scoperto grazie ad una sua amica che è andata fino a Roma per aspettare l’attore sotto il suo albergo, come una fan adolescente.

Mi sono incuriosita…Can fa sognare! Con questa pandemia di s***o se ne parla ma non si fa, lui ispira certi pensieri, un po’ come Kabir Bedi quando era Sandokan” ha dichiarato su Vero Iva. In effetti Yaman è stato scritturato recentemente per interpretare proprio la parte di Sandokan nel nuovo film in programma dove reciterà accanto a Luca Argentero.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi e Orietta Berti, le confessioni post Covid: “Ci sono ancora conseguenze”

Secondo la Zanicchi il segreto del fascino dell’attore turco sarebbe proprio questo suo aspetto un po’ “selvaggio” che fa tanto sognare le donne di ogni età, lei compresa. Tuttavia non ha apprezzato gli assembramenti che ha causato Can a Roma, che hanno portato all’intervento della polizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La donna è particolarmente sensibile all’argomento Covid, visto che lei stessa è stata ricoverata a causa del virus e ha perso anche suo fratello, di recente a causa della malattia.

Impostazioni privacy