Cyril Descours, compagno di Alessandra Martines: una notevole differenza d’età

Cyril Descours, compagno di Alessandra Martines: è finita tra loro? La loro differenza d’età ha fatto chiacchierare molto.

alessandra martines compagno
Alessandra Martines e il compagno Cyril Descours

Cyril Descours, compagno di Alessandra Martines, la storia tra loro è finita? Ecco perchè la relazione tra i due ha fatto scalpore nel mondo del gossip.

Oggi l’ex ballerina e attrice sarà ospite a Domenica In, in collegamento da Parigi, lacittà dove ha scelto di vivere al momento.

La donna è nata in Italia ma si è trasferita in Francia con la famiglia quando aveva solo 5 anni e lì ha studiato e si è formata al Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e della Danza. La sua ultima relazione con l’attore francese Descours è stata molto chiacchierata, ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Martines, ve la ricordate in Fantaghirò? Ecco com’è diventata oggi

Cyril Descours, compagno di Alessandra Martines, una grande differenza d’età

alessandra martines compagno
Alessandra Martines e il compagno Cyril Descours

L’attrice è stata sposata ufficialmente con il regista Claude Lelouch dal 1993 al 2009 e con lui ha avuto la figlia Stella, che oggi ha 22 anni.

Tuttavia già nel 2008 Alessandra aveva già conosciuto l’attore francese Cyril Descours, con il quale si è poi sposata. L’uomo è nato nel 1983 e ha quindi 20 anni di differenza con la Martines, classe 1963.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Clerici e il compagno Vittorio Garrone: tra loro è stato colpo di fulmine

Questa particolarità ha incuriosito molto i media ma non è mai stata un problema per la coppia che, nel 2012 ha avuto anche un figlio, quando Alessandra aveva 49 anni.

Il piccolo Hugo oggi ha 8 anni ma i suoi genitori non stanno più insieme: due anni fa l’ex ballerina ha confessato proprio nel salotto di Domenica In di essere tornata single. Lei e Cyril hanno deciso di lasciarsi ma sono rimasti in rapporti di amicizia per il loro bambino che entrambi amano moltissimo.

Impostazioni privacy