GfVip attimi di terrore, incidente in casa e grande paura

Attimi di tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a causa di un incidente subito da un concorrente. Scopriamone di più.

gf vip casa
Gf vip

La casa del Grande Fratello Vip è stata scossa da un piccolo incidente avvenuto nelle scorse ore per un noto concorrente in gara. Il reality show quest’anno ha riscosso tra il pubblico un grande successo, ed è infatti stato prolungato ulteriormente fino all’1 marzo, giorno in cui dovrebbe avvenire la puntata finale.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in arrivo? Grandi novità

Grande Fratello Vip, pericolo in casa

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nella serata di ieri è avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello vip un piccolo incidente per un noto protagonista di quest’ultima edizione del reality show. Si parla infatti di Tommaso Zorzi, che ha vissuto attimi di grande preoccupazione per la sua salute fisica. Ieri nella casa più spiata d’Italia si è tenuta una cena a tema persiano e successivamente la serata è stata intrattenuta con vari giochi.

LEGGI ANCHE >>>“Grande Fratello Vip? Tutta una farsa” Alba Parietti spara a zero

Tra questi si è tenuta anche una particolare olimpiade, cioè le “tappetiadi”. In questa gara tra i famosi vipponi, lo scopo del gioco era avvolgersi all’interno di un tappeto persiano e farsi spingere per una breve percorso da altri due concorrenti. In una manche all’interno del tappeto è finito anche Zorzi, perfettamente arrotolato all’interno del suo tappeto e spinto con grande forza da Dayane Mello e Giulia Salemi. Queste due però facendo rotolare fortemente Zorzi non hanno saputo aggiustare nella traiettoria verso cui andava il giovane, che ad un certo punto è finito per sbattere con la testa su una poltrona della casa.

Attimi di tensione dunque per Zorzi, che ha subito dichiarato di essersi fatto del male. L’uomo ha ricevuto il sostegno degli altri concorrenti, che l’hanno aiutato con del ghiaccio sulla fronte. Alla fine fortunatamente non è successo niente di grave e Tommaso se l’è cavata semplicemente con un bernoccolo ma anche con tanto spavento. Sarebbe potuto andare in modo peggiore, ma a quanto pare il tappeto ha anche attutito il colpo al giovane.

Impostazioni privacy