Home Televisione Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in arrivo? Grandi novità

Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in arrivo? Grandi novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18
CONDIVIDI

Grandi novità per un personaggio del Grande Fratello Vip, che riceverà molto presto una proposta di matrimonio. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Instagram)

Grandissima notizia per una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che presto riceverà una proposta di matrimonio. Il reality show in questa ultima edizione sta riscuotendo davvero dei consensi molto forti da parte del pubblico, che ne apprezza il cast scelto. Il programma è davvero molto seguito e anche il mondo dei social sembra impazzire per questo show.

LEGGI ANCHE >>>“Grande Fratello Vip? Tutta una farsa” Alba Parietti spara a zero

Grande Fratello Vip, un lieto evento

Carlotta Temptation Island
Nello e Carlotta (Temptation Island)

A quanto pare molto presto la vita di uno dei concorrenti del Grande Fratello vip sarà completamente scombussolata e rivoluzionata. Si parla di una proposta di matrimonio imminente che sembra essere alle porte per Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima ha partecipato recentemente a Temptation Island in coppia con il suo fidanzato Nello Sorrentino, con cui aveva vissuto un periodo di crisi. La donna infatti già da diverso tempo sogna il matrimonio, ma Nello fino ad ora non è mai sembrato essere pronto per questa decisione.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, non era mai successo: incredibile novità

Adesso invece sembra che Sorrentino si sia schiarito le idee una volta per tutte e sia pronto a fare una proposta in grande stile. Lo ha raccontato nel magazine di Uomini e Donne, in cui ha ammesso che ha finalmente raggiunto la consapevolezza di voler intraprendere questa scelta così importante per la sua vita. Nello ha spiegato di essere sempre stato innamorato della propria compagna, però aveva sempre rimandato la decisione per una serie di motivi. L’uomo infatti ha subito un lutto con la morte del padre e anche la perdita del proprio equilibrio. Adesso però sembrerebbe, dopo l’esperienza avuta nel programma Tempation Island, di aver capito definitivamente che Carlotta è la donna giusta per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’uomo ha anche raccontato che una volta sposati vorrebbe subito avere dei figli ed è convinto che la ragazza sia la persona giusta con cui mettere su famiglia. Sembra però che la proposta di matrimonio non avverrà in televisione, poiché l’uomo ha spiegato che preferisce farlo privatamente. A quanto pare vorrebbe portarla nel Principato di Monaco e farle una sorpresa anche con qualcuno che tanti. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se Carlotta avrà finalmente la proposta che tanto attende da parte del suo Nello.