Raluca Rebedea ex moglie Walter Zenga, perchè si sono lasciati? L’addio

Raluca Rebedea e Walter Zenga sono stati insieme molti anni, costruendo una famiglia insieme. Scopriamo quindi i motivi del loro addio.

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

Raluca Rebedea e Walter Zenga hanno vissuto una storia d’amore davvero molto importante, che purtroppo si è conclusa il recentemente. Oggi Zenga sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, condotto in prima serata su Canale 5 da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, fa un passo indietro?

Raluca Rebedea, una scelta importante

Andrea Zenga padre Walter
Walter Zenga

È stata molto importante la storia d’amore vissuta tra Walter Zenga, noto volto del mondo del calcio, e Raluca Rebedea. I due si erano conosciuti in Romania dove all’epoca Zenga lavorava come allenatore di calcio. Tra di loro vi è stato un profondo sentimento che li vide nel 2005 scegliere di convolare a nozze. Una storia davvero importante, che ha portato alla formazione anche di una famiglia, con la nascita di ben due figli, Samira e Walter Junior. Alle spalle Zenga in realtà ha altri due matrimoni, il primo con Elvira Carfagna, dal quale nacque Jacopo, e il secondo con Roberta Termali dal quale nacquero altri due figli Andrea e Nicolò.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, Walter Zenga nella casa? L’incontro con il figlio

Dopo 15 anni insieme Raluca improvvisamente qualcosa è iniziato a non andare per il verso giusto e fra loro e sono arrivati dunque alla decisione di lasciarsi. L’uomo a quanto pare lo ha ammesso personalmente sui social con un post che poi è stato cancellato. Walter aveva spiegato infatti che le voci che circolavano circa un divorzio con la sua terza moglie era vero. Tra i motivi che l’hanno spinto verso questa decisione, come è stato scritto anche su Vanity Fair, vi è stato il fatto  che lui e la moglie avevano intrapreso strade differenti e in realtà Raluca era profondamente cambiata. Walter ha spiegato che la libertà che le aveva dato, di scegliere se seguirlo o no insieme ai suoi figli in ogni spostamento lavorativo, si è rivoltata di colpo contro la loro unione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Walter ha deciso dunque di lasciare Raluca perché non ha più riconosciuto in lei la donna che aveva sposato e con cui voleva passare il resto della sua vita insieme. Un altro matrimonio fallito dunque per Zenga, che soprattutto in questi ultimi tempi è al centro dell’attenzione mediatica per il rapporto difficile con i suoi figli, in particolare con Andrea Zenga che attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy