Romina Power, mano nella mano con lui: di chi si tratta?

La cantante Romina Power ha condiviso con i suoi fan una immagine molto particolare di sé e del suo grande amore. Scopriamone insieme di più.

Romina Power
R. Power (Getty Images)

Romina Power, cantante di grande fama nel nostro paese ha voluto condividere con tutti i suoi fan un’immagine molto particolare, mano nella mano con una persona speciale. La Power nel corso della sua carriera è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico, che la sostiene e segue sempre in qualsiasi sua scelta lavorativa e non.

LEGGI ANCHE >>>Romina Power, oggi è un giorno speciale: “E’ come Natale per me”

Romina Power, un grandissimo amore

Romina Power

Nelle scorse ore la cantante Romina Power ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un immagine molto bella, che mette un focus importante su uno dei rapporti più speciali per lei. In questa splendida foto si vede la donna felice al mare mano nella mano con l’uomo più importante per lei, cioè suo figlio e Yari Carrisi.

LEGGI ANCHE >>>Romina Power, il ricordo di quella prima volta: un momento importante

La donna infatti è davvero molto legata al figlio, avuto in coppia con l’ex compagno Albano. Spesso e volentieri infatti Romina non manca di dare il suo supporto al proprio figlio, che a quanto pare ha intrapreso anche lui una carriera musicale. Grande supporto anche per la storia che quest’ultimo aveva avuto con la sua ex compagna Thea Crudi. I due infatti avevano avuto una bellissima relazione, che sembrava dovesse essere duratura ma che invece purtroppo è ormai giunta al capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Fra Yari e Thea c’erano 15 anni di differenza e entrambi avevano grandissimi passioni in comune come quella per lo yoga e la musica, infatti spesso facevano anche dei concerti insieme. Sembra che i due comunque siano rimasti in ottimi rapporti, così come lei con entrambi i genitori di lui. Yari e la madre dunque appaiono sereni e sembrano godere del tempo passato insieme, uniti più che mai e contenti per farsi cullare dal sole, dal mare e dal loro amore madre-figlio.

Impostazioni privacy