Tommaso Zorzi, mamma Armanda infuriata: “Lesa la mia dignità”

La signora Armanda, mamma di Tommaso Zorzi, ha voluto personalmente rispondere a delle notizie false sul suo conto. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

La signora Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi, ha tenuto a dire la sua riguardo a una fake news che sta circolando in questi giorni sul suo conto. Zorzi è uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che grazie ai suoi modi di fare e all’incredibile talento televisivo è riuscito a conquistare il pubblico del piccolo schermo e anche il mondo dei social.

LEGGI ANCHE >>>Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, spunta la verità sul loro rapporto

Tommaso Zorzi, la risposta della madre

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

In questi giorni si è alzato un piccolo polverone nei confronti di Tommaso Zorzi e della madre Armanda Frassinetti. Era stato pubblicato infatti un articolo sul Corriere della Sera che parlava di Zorzi e della sua partecipazione al Grande Fratello vip. Di quest’ultimo non sono state dette frasi molto positive, e anzi il giovane è stato un po’ attaccato e definito tra le tante cose snob, esibizionista e altro ancora. In questo articolo però il giornalista ha anche menzionato la madre di Zorzi, cioè la signora Armanda scrivendo però una notizia sbagliata sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi si confessa: la malattia che l’ha colpito

Della donna infatti è stato detto che ha avuto ben cinque mariti e dunque non è stata molto fortunata in amore. Ecco perché Armanda ha deciso di intervenire lei stessa scrivendo una personale lettera inviata al giornale. In queste sue poche righe la donna si riferisce direttamente al direttore del Corriere della Sera dicendo che sono assolutamente inaccettabili e lesive della sua dignità le parole che sono state usate nei suoi confronti, poiché viene data un’immagine molto distorta di lei. La signora ha inoltre precisato che in realtà ha avuto solo un marito, nonché il padre di Tommaso e di Gaia, la sorella di quest’ultimo.

La donna poi anche voluto fare una precisazione sul figlio, spiegando che capisce il fatto che può piacere o non piacere come persona, ma che comunque molta gente si è riconosciuta in lui ed è stato per alcuni anche una fonte di ispirazione. Armanda è dispiaciuta perché non viene comunque riconosciuto nell’articolo il fatto che un figlio di appena 25 anni ha portato in questo reality uno straordinario talento, ironia cultura e anche il coraggio di mostrare le sue fragilità. La donna dunque non si è tirata indietro e ci ha tenuto a dire la sua prendendo anche le difese del figlio, come avrebbe fatto qualunque madre.

Impostazioni privacy